acquistati xenon

marcoboss147":1gyavmrc ha detto:
Per adesso rimango abbastanza deluso gli xenon originali fanno pena e sono regolati bassissimi :KO)

Se il fascio è troppo basso perche' non provi ad alzarlo un po'?
L'ho fatto l'altra sera agli Xeno lenticolari della Megane di mio padre

Rickyfer":rwnz76na ha detto:
assassino...hai una serie 1 e monti gli h7 senza oscuratore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io ho gli xeno senza oscuratore, ci ho fatto circa 5k km e MAI nessuno mi ha sfanalato perchè accecato, basta tenerli regolati bene :OK)

Paradossalmente quelli che accecano sono quelli con i fari normali regolati a membro canino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ninoilninja":2tjzga4e ha detto:
ttetsuya":2tjzga4e ha detto:
Aspettiamo un resoconto completo :clap)
Stavo valutando anche io di comprarli da loro ma non vendevano esplicitamente kit da 50w quindi mi sono rivolto ad un'altro venditore ebay.
Cmq abbiamo preso la stessa colorazione 6000K (gli avrei voluti a 5000k ma non ho trovato nessuno che li vendesse).

Ti sarei grato se potessi postare foto di:
- delle ballast
- dove hai montato le ballast
- dei connettori

PS cmq sono spettacolari al max domani apro anche io un thread con resoconto :)

PS neanche io mi sono aggiunto all'acuisto comunitario semplicemente perchè nel bene e nel male non volevo aspettare.
E poi non siete contenti facciamo da cavia :sarcastic)
per domani ho preso un riposo!quindi montaggio xeno piu' led
reallineamento para ant e accorcio la leva cambio per ospitare il pomello q2 (IN VERA PLASTICA simil alluminio :evil: ) postero' il tutto, promesso!!!!

Bene bene fammi sapere come sono i led che li voglio prendere anche io! Mi interesse il colore... spero che siano 6000K anche loro....

Li hai pagati quanto? 5€ la coppia?

ranf87":29ve2unx ha detto:
ninoilninja":29ve2unx ha detto:
ttetsuya":29ve2unx ha detto:
Aspettiamo un resoconto completo :clap)
Stavo valutando anche io di comprarli da loro ma non vendevano esplicitamente kit da 50w quindi mi sono rivolto ad un'altro venditore ebay.
Cmq abbiamo preso la stessa colorazione 6000K (gli avrei voluti a 5000k ma non ho trovato nessuno che li vendesse).

Ti sarei grato se potessi postare foto di:
- delle ballast
- dove hai montato le ballast
- dei connettori

PS cmq sono spettacolari al max domani apro anche io un thread con resoconto :)

PS neanche io mi sono aggiunto all'acuisto comunitario semplicemente perchè nel bene e nel male non volevo aspettare.
E poi non siete contenti facciamo da cavia :sarcastic)
per domani ho preso un riposo!quindi montaggio xeno piu' led
reallineamento para ant e accorcio la leva cambio per ospitare il pomello q2 (IN VERA PLASTICA simil alluminio :evil: ) postero' il tutto, promesso!!!!

Bene bene fammi sapere come sono i led che li voglio prendere anche io! Mi interesse il colore... spero che siano 6000K anche loro....

Li hai pagati quanto? 5€ la coppia?
i led me li hanno regalati ma le resistenze (o spegnispia) non le avevano...me le mandano poi a spese loro...

nino li hai più montati???
sono molto curioso, alla fine stiamo per concludere il comunitario OBD2 e vorrei in effetti sapere se danno problemi con il bodycomputer, se hanno il tipico sfarfallio degli xeno e come li valuti da montati (possibilmente anche qualche foto :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
Confermi che la ballast è in metallo?
Grazie 1000 da tutti i 20 utenti dell'acquistone comunitario...
:OK) :OK) :OK) :OK)

Già, anch'io sono curioso! Magari comprandolo al mio kit aggiungo pure una coppia di led, giusto Rickyfer? :elio)

chiedo umilmente scusa a tutti....a causa di lavoro imperterrito nn sono riuscito a scattare fotine....pero' posso dirvi che le lampae le ho montate in 2 ore per un lavoro "professionale"...le ballast sono inalluminio e funziona il tutto a meraviglia!!!!!le consiglio vivamente a tutti.....ripeto:kitHID xenon OBD2WORLD 35w 6000k h7..il montaggio e' tale e quale come gli altri kit montati da altri amici del virtual...COMPRATELI!!!! :nod)

aggiungo anche che led regalati da obd2world hanno luce molto tenue....cerco disperatamente due led per serie0 coi contrc...... :ignore)
le due lampade giallognole rovinano il tutto....e vi assicuro anche che una volta montato il kit, i fari di profondita' li dimenticherete!!!!

Anch'io acquistati scorsa settimana e montati proprio sabato,
H7 6000°k per serie 0,rimasto pienamente soddisfatto dell'illuminazione
sebbene 35w.

Ballast collocata al di sotto della copertura tubo aria intercoler lato dx
fissandola con staffetta in dotazione alla vite inferiore,riposizionando la copertura.

L'altra lato sx in orizzontale sotto parafango,ben fissata ad una vite esistente sempre con fascetta e interposto gomma tra la ballast
se riesco allego foto. :OK)

ninoilninja":1q3gg35y ha detto:
aggiungo anche che led regalati da obd2world hanno luce molto tenue....cerco disperatamente due led per serie0 coi contrc...... :ignore)
le due lampade giallognole rovinano il tutto....e vi assicuro anche che una volta montato il kit, i fari di profondita' li dimenticherete!!!!

Infatti cerco anche io delle lampadine a led H6W migliori delle originali sia per luminosità che per colore, da quanto ho capito sono quelle a 1 Watt led metalliche (non ho ancora capito se sono uguali alle superflux) magari più avanti si può aprire un thread con l'elenco dei venditori (sono veramente pochi) :)

ninoilninja":edoz25jj ha detto:

Ma ancora più tenue delle luci di posizione originali?
perchè se si allora non le prendo, se invece sono anhce solo uguali come livello allora per 5€ le prendo! tanto a meno non le ho ancora trovate in giro....

ranf87":2z7cctoz ha detto:
ninoilninja":2z7cctoz ha detto:

perchè se si allora non le prendo, se invece sono anhce solo uguali come livello allora per 5€ le prendo! tanto a meno non le ho ancora trovate in giro....
beh le posizioni bisogna cambiarle perche' il giallo si vede anche sui xenon ma almeno adattare de led abbastanza forti da usarlecome luci diurne...tempo fa seguii una disc. in merito..www.ledmania.it
"Kontorotsui" per ledmania.it

Anche io ho montato OBD2World 2 settimane fa...acquistati all'asta su ebay a 93€...ecco il risultato
img1301mf2.jpg

img1302gl4.jpg

ranf87":okcznk86 ha detto:
ninoilninja":okcznk86 ha detto:

Siccome sono interessato anche io a cambiare le luci di posizione a led ho aperto un topic per parlarne e sto cercando di raccogliere informazioni al riguardo, caratteristiche rivenditori ...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=74939