Tagliando 20000Km eseguito:giudizi...

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
41
Reggio Calabria
Oggi dopo due giorni ho ritirato a nasona che era dal carrozza per mettere lo spoiler GTA by Helvetia(thx 147nos) e verniciare il para anteriore e visto che era li ho fatto anche il tagliando dei 20000km che e constito in:
5 litri olio selenia TD
1 filtro olio
1 filtro carburante
1 filtro aria
1 filtro antipolline
controlli vari e mandopera.
Il tutto alla modica cifra di 135€ a cui si vanno ad aggiungere i 115 per verniciare para, spoiler e montare lo stesso...
Che ne dite?
P.S:piu tardi postero anche le foto della nasona con lo spoiler nuovo, devo prima eliminare le scritte :asd) :asd) :asd)
 
direi che te lo hanno tirato dietro...prezzo impensabile nelle officine di milano, figurati con gli ufficiali alfa...
Beato te e ottimo affare :nod) :javascript:emoticon(':nod)')
javascript:emoticon(':nod)')nod) :nod)
 
Ecco finalmente le foto:
scudo nuovo
1001255yu5.jpg

spoiler
1001248bn5.jpg

biscioni
1001246if4.jpg
 
cecco147":1ap32qr2 ha detto:
Che cosa??? :?:

Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)

Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)
:eek:hmamma) 430 euri??????? e che ti hanno fatto x quella cifra?
 
cecco147":zpmrvk78 ha detto:
Che cosa??? :?:

Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)

Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)

Milano è cara, è vero... ma si viaggia sui 300 massimo... presso chi ti sei rivolto?.
 
Alfiere147ista":psoptmgk ha detto:
cecco147":psoptmgk ha detto:
Che cosa??? :?:

Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)

Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)

Milano è cara, è vero... ma si viaggia sui 300 massimo... presso chi ti sei rivolto?.

Appunto... ed è anche quello che mi avevano detto in fase di preventivo... "ma si... saremo intorno ai 300 o qualcosa di più..." mi dissero, ma da 300 a 430 ce ne passa :mad2)

Non mi hanno fatto nulla, gli avevo chiesto una convergenza, ma secondo me non l'hanno fatta dato che dopo 2 km continuava a "tirare" a sx..
Ed in più, sti @#[@@@@ mi hanno anche fregato le monetine lasciate nel portamonete :swear) Barboni!!

Non so se posso dirlo, ma mi son rivolto a Fassina in via Grassi :wall)

P.S. Se non è possibile dire il nome ditemelo che lo elimino..
 
Top