non ti offendere ma ti sei proprio fatto far fesso...cecco147":24pzwbr0 ha detto:Alfiere147ista":24pzwbr0 ha detto:cecco147":24pzwbr0 ha detto:Che cosa??? :?:
Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)
Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)
Milano è cara, è vero... ma si viaggia sui 300 massimo... presso chi ti sei rivolto?.
Appunto... ed è anche quello che mi avevano detto in fase di preventivo... "ma si... saremo intorno ai 300 o qualcosa di più..." mi dissero, ma da 300 a 430 ce ne passa :mad2)
Non mi hanno fatto nulla, gli avevo chiesto una convergenza, ma secondo me non l'hanno fatta dato che dopo 2 km continuava a "tirare" a sx..
Ed in più, sti @#[@@@@ mi hanno anche fregato le monetine lasciate nel portamonete :swear) Barboni!!
Non so se posso dirlo, ma mi son rivolto a Fassina in via Grassi :wall)
P.S. Se non è possibile dire il nome ditemelo che lo elimino..
:shrug03) :rotolo) :rotolo)
io non glieli avrei dati... a parte che quando l'ho fatto 10 giorni fa gli ho chiesto preventivo e ho detto chiaramente che ogni operazione extra mi andava comunicata e chiesto il mio consenso.
Infatti (che caso...) non si è reso necessario nulla oltre il previsto e (sempre che caso...) la fattura era di 5 euri inferiore al preventivo...
certo che se non ci facciamo furbi e paghiamo sempre, i conce continueranno a fregarci... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)