Tagliando 20000Km eseguito:giudizi...

cecco147":24pzwbr0 ha detto:
Alfiere147ista":24pzwbr0 ha detto:
cecco147":24pzwbr0 ha detto:
Che cosa??? :?:

Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)

Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)

Milano è cara, è vero... ma si viaggia sui 300 massimo... presso chi ti sei rivolto?.

Appunto... ed è anche quello che mi avevano detto in fase di preventivo... "ma si... saremo intorno ai 300 o qualcosa di più..." mi dissero, ma da 300 a 430 ce ne passa :mad2)

Non mi hanno fatto nulla, gli avevo chiesto una convergenza, ma secondo me non l'hanno fatta dato che dopo 2 km continuava a "tirare" a sx..
Ed in più, sti @#[@@@@ mi hanno anche fregato le monetine lasciate nel portamonete :swear) Barboni!!

Non so se posso dirlo, ma mi son rivolto a Fassina in via Grassi :wall)

P.S. Se non è possibile dire il nome ditemelo che lo elimino..
non ti offendere ma ti sei proprio fatto far fesso...
:shrug03) :rotolo) :rotolo)
io non glieli avrei dati... a parte che quando l'ho fatto 10 giorni fa gli ho chiesto preventivo e ho detto chiaramente che ogni operazione extra mi andava comunicata e chiesto il mio consenso.
Infatti (che caso...) non si è reso necessario nulla oltre il previsto e (sempre che caso...) la fattura era di 5 euri inferiore al preventivo...
certo che se non ci facciamo furbi e paghiamo sempre, i conce continueranno a fregarci... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Rickyfer":asgt12p6 ha detto:
cecco147":asgt12p6 ha detto:
Alfiere147ista":asgt12p6 ha detto:
cecco147":asgt12p6 ha detto:
Che cosa??? :?:

Io il tagliando dei 20000 l'ho pagato 430 in una delle più grosse conce di Milano... che non mi ha più visto.. :mad2) robe da matti :member)

Il tuo è un prezzone stracciatissimo!!! :jaw)

Milano è cara, è vero... ma si viaggia sui 300 massimo... presso chi ti sei rivolto?.

Appunto... ed è anche quello che mi avevano detto in fase di preventivo... "ma si... saremo intorno ai 300 o qualcosa di più..." mi dissero, ma da 300 a 430 ce ne passa :mad2)

Non mi hanno fatto nulla, gli avevo chiesto una convergenza, ma secondo me non l'hanno fatta dato che dopo 2 km continuava a "tirare" a sx..
Ed in più, sti @#[@@@@ mi hanno anche fregato le monetine lasciate nel portamonete :swear) Barboni!!

Non so se posso dirlo, ma mi son rivolto a Fassina in via Grassi :wall)

P.S. Se non è possibile dire il nome ditemelo che lo elimino..
non ti offendere ma ti sei proprio fatto far fesso...
:shrug03) :rotolo) :rotolo)
io non glieli avrei dati... a parte che quando l'ho fatto 10 giorni fa gli ho chiesto preventivo e ho detto chiaramente che ogni operazione extra mi andava comunicata e chiesto il mio consenso.
Infatti (che caso...) non si è reso necessario nulla oltre il previsto e (sempre che caso...) la fattura era di 5 euri inferiore al preventivo...
certo che se non ci facciamo furbi e paghiamo sempre, i conce continueranno a fregarci... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Hai perfettamente ragione.. :sadomaso)
l'inseperienza paga :wall)
 
cecco147":263ietv9 ha detto:
Hai perfettamente ragione.. :sadomaso)
l'inseperienza paga :wall)
si beh...mica è bello però...sono proprio dei maiali...
dovrebbe esserci un prezzo fisso per politica aziendale della casa madre, ed ogni extra preventivato ed autorizzato espressamente dal cliente.
Così lavora una azienda seria...cosa che alfa (come peraltro molte altre automobilistiche - meccanici ecc...) non è...
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
almeno la prossima volta sai da chi non andare :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Aggiungo qualche altra foto cosi chris e contento :asd)
1001247il5.jpg

1001254pv6.jpg

copiadi1001249lf8.jpg

Per il porta targa devo ringraziare il mio amore...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
E per finire eccola in tutta la sua bellezza :asd)
1001243zi8.jpg
 
Mio dio..... anke le monetine!...... :confusbig) :confusbig) :confusbig) che tristezza... che morti di fame...

A quanto sei di strada da viale palmanova?.. io mi servo presso Autovar, trovi fuori l'insegna "mocauto" con lo stemma fiat, ma servono su nuovo, usato ed assistenza tutto il gruppo fiat ;) sono serissimi, te ne accorgerai..

ti lascio l'indirizzo e il n° di telefono, cmq è + vicino all'uscita C.na Gobba che all'uscita Palmanova ;).


AUTOVAR Palmanova
Via Palmanova 183 - 20132 Milano
Tel. 02 272218.1
 
Alfiere147ista":2e8i7to1 ha detto:
Mio dio..... anke le monetine!...... :confusbig) :confusbig) :confusbig) che tristezza... che morti di fame...

A quanto sei di strada da viale palmanova?.. io mi servo presso Autovar, trovi fuori l'insegna "mocauto" con lo stemma fiat, ma servono su nuovo, usato ed assistenza tutto il gruppo fiat ;) sono serissimi, te ne accorgerai..

ti lascio l'indirizzo e il n° di telefono, cmq è + vicino all'uscita C.na Gobba che all'uscita Palmanova ;).


AUTOVAR Palmanova
Via Palmanova 183 - 20132 Milano
Tel. 02 272218.1

Rispetto alla Palmanova che conosco bene sono esattamente dalla parte opposta.. :wall)
Ti ringrazio per la segnalazione!
Cmq ora ho trovato un altro mecca Alfa, un cliente di mio padre che mi ha fatto molti interventi pagando veramente poco.. tagliando dei 40.000 120 + olio comprato da me, sostituzione cinghi servizi 100 € e si è venuto a prendere la macchina a casa con il carro attrezzi senza chiedermi nulla..

@ Riky.. :nod) :nod) quella da te descritta è la politica Toyota... :ka)
 
Top