ciao ragazzi!! come da titolo mi sono innamorato; prima di tutto della morosa (sono le leggi che mi ha imposto la mia lei :asd) ), secondo della mia nasona(ovviamente), e terzo dello scarico o____o!!!
Ora chiedo il vorstro aiuto perchè ho una voglia matta di piazzarlo nel :backb) della mia nasona!!!!
cosa devo fare da adesso fino ad una cosa tipo queste:
(la 147 rossa è quella di Yaco 147 T.I., spero che non ti offendi se ho preso come riferimento la tua! se ci sono problemi dimmelo pure che la tolgo)
stò diventando matto!!! :lingua) :sbav) lo voglio anch'io.
tempo fà avevo letto qua e la su qualche forum che si può avere un forte sconto se si è soci (da più di 500€ a 320€) però non so a chi rivolgermi e se devo portare la macchina a qualcuno oppure se mi inviano il pezzo a casa e poi mi devo arrangare ad andare da un meccanico di fiducia.
Ho anche salvato l'immagine dello scarico però non mi ricordo la fonte.
un'altra cosa, ma è omologato? nel senso, se lo istallo, non ho poi problemi con :carab) o con :cop) ?
Chi mi da una mano????
Grazie in anticipo
aspetto vostre risposte!!!! :spin)
Ora chiedo il vorstro aiuto perchè ho una voglia matta di piazzarlo nel :backb) della mia nasona!!!!
cosa devo fare da adesso fino ad una cosa tipo queste:
(la 147 rossa è quella di Yaco 147 T.I., spero che non ti offendi se ho preso come riferimento la tua! se ci sono problemi dimmelo pure che la tolgo)
stò diventando matto!!! :lingua) :sbav) lo voglio anch'io.
tempo fà avevo letto qua e la su qualche forum che si può avere un forte sconto se si è soci (da più di 500€ a 320€) però non so a chi rivolgermi e se devo portare la macchina a qualcuno oppure se mi inviano il pezzo a casa e poi mi devo arrangare ad andare da un meccanico di fiducia.
Ho anche salvato l'immagine dello scarico però non mi ricordo la fonte.
un'altra cosa, ma è omologato? nel senso, se lo istallo, non ho poi problemi con :carab) o con :cop) ?
Chi mi da una mano????
Grazie in anticipo
aspetto vostre risposte!!!! :spin)