anche a me quel tipo di scarico sdoppiato piace moltissimo!!xò mi hanno detto che sul benzina nn va bene,anzichè rendere fa perdere :sic)
Alfista88":4haq861z ha detto:la csc il tuo scarico originale te lo lascerà sicuramente,e un domani che vuoi rimontarlo lo potrai fare tranquillamente in mezz'ora di lavoro!
marco110586":1b0s9kko ha detto:ciao raga è vero che sul benza il duplex fa perdere potenza o comunque da problemi ??
allora vado sul sicuro lo ordino ??vexator":4rmwij4f ha detto:marco110586":4rmwij4f ha detto:ciao raga è vero che sul benza il duplex fa perdere potenza o comunque da problemi ??
prova a guidare la mia...
marco110586":3vmm4grn ha detto:allora vado sul sicuro lo ordino ??vexator":3vmm4grn ha detto:marco110586":3vmm4grn ha detto:ciao raga è vero che sul benza il duplex fa perdere potenza o comunque da problemi ??
prova a guidare la mia...
ma allora perchè molti dicono che sul benza fa perdere potenza ??
tu che macchina hai?? ti trovi bene con il duplex ??
briccardo":2xqmq1vr ha detto:più che altro sul benza ne guadagni in sound!!! :elio)
vexator":54f42zq3 ha detto:solo con il terminale si fa bene poco, bisogna cambiare anche la pancia :OK)briccardo":54f42zq3 ha detto:più che altro sul benza ne guadagni in sound!!! :elio)
danilopanzironi":o08xa44p ha detto:ciao ragazzi...
voorei comprare anch'io lo scarico doppio della csc .
volevo sapere se sulla mia nasona seconda serie posso installarlo senza fare nessuna modifica al paraurti e al sottoscocca.
grazie mille
:X)