04/11 : Raduno sul lago Maggiore By S.V.V.C [Annulato]

Nessuna riserva particolare,è aperto a tutti!!! :OK)
@squaletto..pericolo nebbia non ce n'è,forse 1 pò verso le risaie,ma se qui è bello è spettacolare.. :)

esatto! :OK)

ci sei già stato anche tu?

....poi si potrebbe fare un bel "rally" fino in forcora! :elio)

Sì sono stato diverse volte, ricordo anche di una cameriera che non era niente male, non so se ci sia ancora adesso.. cmq da fuori il posto sembra un po' abbandonato a sè stesso, ma confermo i tuoi giudizi! :nod)

@honda: eh sì, è proprio lui! :asd)

Giudicato il 4 Novembre.. Sperando che il bel tempo sia con noi... che se piove le strade della Valganna non sono il massimo.. :asd

@honda : Chiunque è il benvenuto.. nessuno esluso... fammi sapere se vieni anche a mangiare cosi prenonto anche per te

ok

Jakoz":l56aq0pt ha detto:
Giudicato il 4 Novembre.. Sperando che il bel tempo sia con noi... che se piove le strade della Valganna non sono il massimo.. :asd

@honda : Chiunque è il benvenuto.. nessuno esluso... fammi sapere se vieni anche a mangiare cosi prenonto anche per te

ti dirò per tempo......grazie!!!!

Jakoz sei poi riuscito a passare in quel ristorante?
io ieri ci son passato proprio davanti e ho dato un occhio alla situazione posteggio.......ce n'è in abbondanza.....e in quello sterrato riuscirebbe ad entrare anche tino! :asd)

2Toneska":14bmrm1c ha detto:
Jakoz sei poi riuscito a passare in quel ristorante?
io ieri ci son passato proprio davanti e ho dato un occhio alla situazione posteggio.......ce n'è in abbondanza.....e in quello sterrato riuscirebbe ad entrare anche tino! :asd)

Ancora no.. vado domani se riesco.. :p Entro questa settimana vado per forza... prenoto per 25 persone... poi vediamo chi si aggiunge... :p

Jakoz":2vi52rql ha detto:
Mhh.. ancora un poì è finiva in ultima pagina... :sarcastic)

Sono tutti concentrati su Asiago, appena sarà passato, e si saranno esaurite foto, racconti e frizzi e lazzi, vedrai che si popolerà anche questo topic :nod)

M.