guarda allora io l'ho usata non molto per poter consigliarlo o meno(piu' che altro per non far fare un brutto acquisto)
ti posso dire che a me è piaciuto, sia sul 1.9 che sul 2.4
sul 1.9 di brutto ci manca il tastino sport... che nel 2.4 serve a far cambiare il regime di cambiata(piu' in alto azionando il tasto) e l'erogazione piu' ''brusca''
sul 1.9 non c'è e come risultato si ha un cambio piu' diretto... in poche parole se acceleri vai e schizzi via, altrimenti regoli il gas(in maniera molto naturale e intuitiva) in base all'andatura che vuoi avere e logicamente controlli anche i consumi...
sono rimasto impressionato dal fatto della discreta rapidita' di innesto e dal variare della stessa in base all'andatura che stai per intraprendendo(se chiacci tutto ti cambia le marce con piu' ''sportivita'' se mi passi il termine...) e impressionato anche dal fatto che con la spinta che da sembra un'altro 1.9...
silenzioso anche nell'innesto della prima marcia... come anche la retro
a me ha dato una buona impressione anche in modalita' sequenziale...intendo innestando le marce ''manualmente'' e soprattutto al contrario del dsg(se non ricordo male) questo è ''dritto'' scali in avanti e innesti i rapporti indietro
se hai qualche domanda piu' precisa sono qui...