Sono utente del forum da tanto tempo.. ma non avevo mai messo le foto della mia nasona.... ebbene amici miei è giunta l'ora!
Prima però vi devo dare qualche info. L'ho comprata km zero la vigilia di Natale del 2004 al FIAT CENTER DI RIMINI, versione limitata CUP SPORT con motore JTD 16V da 140cv. Grazie al forum e alla competenza dell'officina POGGI di cesenatico dove mi rivolgo per la manutenzione ordinaria e straordinaria ogni giorno che passa sono soddisfatto della mia nasona.
A voi le foto:
1) Particolare dei fari allo xenon GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)
2) Particolare spoiler posteriore GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)
3) Spazzole AEROTWIN A552S (grazie all'aiuto del forum)
4) Scudo cromato (vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA)
5) Pinxe rosse con adesivi Alfa Romeo (vernice alte temperature FOLIATEC vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA + adesivi by MACHO)
6) Terminale PILOT 2 by LAMPA
7) Foto di lato per vedere l'effetto dell'assetto EIBACH.
8) Antennino
Prima però vi devo dare qualche info. L'ho comprata km zero la vigilia di Natale del 2004 al FIAT CENTER DI RIMINI, versione limitata CUP SPORT con motore JTD 16V da 140cv. Grazie al forum e alla competenza dell'officina POGGI di cesenatico dove mi rivolgo per la manutenzione ordinaria e straordinaria ogni giorno che passa sono soddisfatto della mia nasona.
A voi le foto:
1) Particolare dei fari allo xenon GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)
2) Particolare spoiler posteriore GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)
3) Spazzole AEROTWIN A552S (grazie all'aiuto del forum)
4) Scudo cromato (vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA)
5) Pinxe rosse con adesivi Alfa Romeo (vernice alte temperature FOLIATEC vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA + adesivi by MACHO)
6) Terminale PILOT 2 by LAMPA
7) Foto di lato per vedere l'effetto dell'assetto EIBACH.
8) Antennino