Foto della 147 di Baldisse

baldisse

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2005
2,296
0
36
Cesena
Sono utente del forum da tanto tempo.. ma non avevo mai messo le foto della mia nasona.... ebbene amici miei è giunta l'ora!
Prima però vi devo dare qualche info. L'ho comprata km zero la vigilia di Natale del 2004 al FIAT CENTER DI RIMINI, versione limitata CUP SPORT con motore JTD 16V da 140cv. Grazie al forum e alla competenza dell'officina POGGI di cesenatico dove mi rivolgo per la manutenzione ordinaria e straordinaria ogni giorno che passa sono soddisfatto della mia nasona.

A voi le foto:
1) Particolare dei fari allo xenon GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)


2) Particolare spoiler posteriore GTA (di serie sulla versione CUP SPORT)


3) Spazzole AEROTWIN A552S (grazie all'aiuto del forum)


4) Scudo cromato (vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA)


5) Pinxe rosse con adesivi Alfa Romeo (vernice alte temperature FOLIATEC vecchio acquisto comunitari grazie a GHEROPPA + adesivi by MACHO)


6) Terminale PILOT 2 by LAMPA


7) Foto di lato per vedere l'effetto dell'assetto EIBACH.


8) Antennino
 
Mithrandir":296q1ma1 ha detto:
scusa ma l'antenna satinata dove l'hai trovata?

Non è satinata.. ho fatto le foto con il flash al tramonto e il grigio argento del tetto ha fatto riflesso sull'antennino. L'antenna è nera opaca.
 
Complimenti è davvero molto bella la tua nasazza :nod)
Per caso i montanti porta sono opachi oppure lucidi ?

PS: Forse hai sbagliato sez. :culo)
 
max18":29ecxpdw ha detto:
Per caso i montanti porta sono opachi oppure lucidi ?

I montanti sono opachi... sbavo dietro ai montanti lucidi ma non ho ancora trovato la voglia di farli.

Comunque sono nella lista delle cose da fare (insieme a bracciolo e cruise control).
 
baldisse":33wv36np ha detto:
max18":33wv36np ha detto:
Per caso i montanti porta sono opachi oppure lucidi ?

I montanti sono opachi... sbavo dietro ai montanti lucidi ma non ho ancora trovato la voglia di farli.

Comunque sono nella lista delle cose da fare (insieme a bracciolo e cruise control).
Quando dici "farli" intendi acquistarli per poi montarli oppure li vuoi fare tu ? perchè, credo tu sappia che li vendono già fatti, vero ?
 
max18":yz18vfcw ha detto:
Quando dici "farli" intendi acquistarli per poi montarli oppure li vuoi fare tu ? perchè, credo tu sappia che li vendono già fatti, vero ?

So tutto... mi sono anche stampato i codici per i ricambi e mi sono letto la discussione in cui YACO parlava di come fare per sostituirli. Non ho ancora avuto voglia e tempo di ordianre quelli lucidi e sostituirli a quelli opachi.
 
nafta power":q7e59xae ha detto:
che figata i fanali xenon-GTA originali :love)

Certo che al solo pensiero che costano quasi 1000€ l'uno.... Quello di sinistra mi è stato sostituito in garanzia perchè c'erano infiltrazioni di acqua e si era bruciata la lampada xenon. Ho dovuto aspettare quasi un mese per ottenere un fanale identico al mio. La prima volta è arrivato xenon (ma non GTA) e a causa del periodo natalizio l'attesa si è prolungata.
 
WOW che macchina :jaw) :hail) .
Bellissimo l'asetto eibach :A) :clap) :hail) :jaw) :lol21) .
Bellissimi i xenon lenticolari :jaw) :hail) .
Solo che dovresti abinarli con il paraurti della GTA :nod) ,ha dei lavafari bellissimi,perche i lavafari originali che hai adesso sono un po bruttini.Ciao :ciao)
 
misteraudio":f2pnbhs2 ha detto:
WOW che macchina :jaw) :hail) .
:grazie)

misteraudio":f2pnbhs2 ha detto:
Bellissimo l'asetto eibach :A) :clap) :hail) :jaw) :lol21) .
Senza non si poteva guardare... era altissima!

misteraudio":f2pnbhs2 ha detto:
Bellissimi i xenon lenticolari :jaw) :hail) .
Sopratutto con la parte interna del faro nera GTA style.

misteraudio":f2pnbhs2 ha detto:
Solo che dovresti abinarli con il paraurti della GTA :nod) ,ha dei lavafari bellissimi,perche i lavafari originali che hai adesso sono un po bruttini.Ciao :ciao)
non sono "bruttini" fanno proprio cagare! Se fossero in tinta (baffetti e lavafari) allora sarebbero "bruttini" ma così neri ti assicuro che fanno cagare! Non voglio coambiare il paraurti anteriore (perchè poi dovrei cambiare anche il posteriore) e il carrozziere si rifiuta di farmi i baffetti in tinta perchè dice che poi la vernice si sfoglia.
 
Ciao :p :ciao)

Ti faccio i complimenti per la tua bellissima Nasona, :clap) :handclap)

ma sopratutto per la cura con cui la stai conservando. :OK) :OK) :OK)
 
Ciao Bello!
Quindi ho avuto una anteprima :sarcastic)

confermo quanto detto bella bestia!!!


ps. quanto me fai rosicà con fanali Gta xenon :lingua) :sbav)
 
Top