In tutta la sua bellezza,eccovi la mia bellona (56K prenditi una vacanza)

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Finalmente ho trovato un momento per fargli un po' di foto (75 per l'esattezza ma non le metto tutte tranquilli :sarcastic) ) dopo averla lavata e lucidata come sempre con il mio fido polish (io uso il T93)
45552.jpg
e lucidatrice orbitale^^

Come noterete ci ho fatto un po' di modifiche alla mia bellona,ma ho cercate di seguire i miei gusti senza copiare altre macchine e di renderla "unica" e "mia" e penso di esserci riuscito a cominciare dai cerchi che mi sembra d'essere il primo a montare di questo colore :nod)

Le modifiche sono:

Scudo anteriore cromato (striscia cromata 21mm)

Biscioni sotto le frecce (tnx ruspy)

Led interni e targa (tnx konto)

Manometri blink 7 led tra cui il rosso identico alla strumentazione (temp olio,vacuometro,pressione olio motore)

Scritta FF dietro (solo gli amici intimi mi conoscono con il mio vero soprannome :sarcastic) )

Cuore italiano sulla targa (in prova non vorrei fosse truzzo :lol: )

Frecce laterali bianche

Portatarga stile cromato con scritta AlfaRomeo

Adesivo quadrifoglio :asd)

Adesivo VirtualClub (naturalmente ;) )

Tappetini anteriori e posteriori marchiati alfa romeo (tnx a max.jtd )

Spoiler GTA replica (tnx 147NOS)

Pinze rosse (4 ore di lavoro) e scritte alfa romeo

Cerchi GTA da 17 colore antracite (un grazie a chi mi ha EGREGIAMENTE consigliato non potevo fare scelta migliore :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=67874 )



Gomme toyo T1R - PROXES 215/45 R17 (un grazie anche qui')

Filtro a pannello BMC + tubo aspirazione GTA

Scarico doppio OO da 70 CSC

Centrale monopancia (segato via il catalizzatore) CSC





immagine017ep1.jpg


83146339kp7.jpg


69009055ar0.jpg


55600129wq4.jpg


55879950lt3.jpg


38462119io4.jpg


68930815ui7.jpg


27179479fs7.jpg


49765590ii9.jpg


11vp8.jpg


12ho9.jpg


13xc3.jpg


21qz0.jpg


22ko8.jpg


23qf4.jpg


24fg0.jpg


31dq0.jpg


32fp4.jpg


33uv6.jpg


34cn6.jpg


41ny3.jpg


42ov3.jpg


43zm1.jpg


44jq1.jpg


53dh7.jpg


56fl1.jpg


57he0.jpg


66gq0.jpg


67bj7.jpg


78cq8.jpg


93ck3.jpg



2 panoramiche per salutarla


94uc3.jpg


96am8.jpg





Per quanto riguarda i manometri,il lavoro non e' ancora finito. Manca il cavo dell'illuminazione della lancetta centrale e manca la mascherina da mettere attorno per coprire i 2 buchi sui fianchi. Sto usando quella originale del portatessere basta adattarla un po'.

Ah c'e da aggiungere un'altra modifica...l'impianto a GPL landi :sarcastic) che non mi fa rimpiangere affatto la benzina apparte quando accendo anche il condizionatore ma quello e' un problema risaputo.

Io con le modifiche penso di aver finito...pensavo alle mini garbino ma vedrò piu' avanti. E per quanto riguarda l'assetto NON ho intenzione di farlo!Mi spezzo gia' la schiena a lavoro almeno in macchina voglio stare comodo e poi quasi quasi mi sembra di avere l'assetto alfa.La macchina l'ho presa usata 8 mesi fa ed e' del 10/2000 quindi una delle primissime...

Potrebbe essere la piu' vecchia del forum che ne dite? :dead)

Spero che vi piaccia ogni cosiglio (apparte l'assetto) e' ben accetto :lol21)

Un ringraziamento speciale anche al mio amico stefy dell'honda club e a mio cuggino mauro (supermeccanico)
 
Io ci farei un assetto e poi sarebbe libidinosa...

certo mancano quei 30/40 cavalli ma ci puo stare...

UN PLAUSO PURE ALLA FOTO DI GRINDHOUSE!!!!!

:jolly)

Sei miticccooo :spin)
 
Pizzashow":285ksid6 ha detto:
Io ci farei un assetto e poi sarebbe libidinosa...

certo mancano quei 30/40 cavalli ma ci puo stare...

UN PLAUSO PURE ALLA FOTO DI GRINDHOUSE!!!!!

:jolly)

Sei miticccooo :spin)

Questo e' il mio caro amico stefy sopracitato :culo)

30/40 cavalli? Facciamo pure 120/130 :sedia)
 
BELLISSIMA :handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti..
Mi piace tutto..
Le pinze sono perfette..Mai viste colorate cosi bene...


L'unica cosa che a me non piace molto è la pelle beige... :OK) :OK)

Il mio unico consiglio sono i fari gta...

(visto che dell'assetto non ne vuoi sentir parlare :asd) )
 
Oh finalmente ste foto...
E' bellissima, sti cerchi bruniti sono davvero fantastici e si adattano perfettamente al colore della macchina, e a quello delle pinze (molto ben verniciate, complimenti), nonchè agli interni chiari.
Complimenti.
 
Grazie a tutti,fa piacere leggere che la mia macchina piace :nod)

Per l'antennino hai ragione tempo qualche giorno e me lo procuro...

Pr i fari GTA si ci ho pensato...ma e' un lavoraccio farlo home made ( mi sembra) e non vorrei non essere in grado di rimontare tutto alla fine :sarcastic)

Per gli interni in pelle beige...eh lo so anche io li avrei preferiti o rossi o neri ma la macchina e' usata....ed e' usata da dio quindi non ci ho pensato 2 volte a prenderla :elio) .

E pensare che ha 7 anni,0 scricchiolii,0 problemi meccanici...l'unica cosa e' il pedale della frizione che cigola lo staccherei a morsi :mad2) ogni tanto ci spruzzo il grasso spray ma tempo una settimana e torna a cigolare :swear)
 
BonOVoxX81":2o654541 ha detto:
Per gli interni in pelle beige...eh lo so anche io li avrei preferiti o rossi o neri ma la macchina e' usata....
No no ma io intendevo che invece sta benissimo con gli inetrni beige; a me su quel colore di carrozzeria piacciono di più beige che rossi, e anche i cerchi bruniti stanno molto bene con tutto il resto!!
Ancora complimenti :OK)
 
molto bella sul serio.... quei cerchi mi fanno impazzire! sono davvero meravigliosi... li vorrei montare anch'io, ma con assetto e 17 potrebbe diventare davvero inguidabile dal punto di vista del confort.

bella, ma davvero troppo alta, dal punto di vista estetico... magari le minigonne potrebbero salvare un pò la situazione!
complimenti!! :OK)
 
Quei cerchi sono da pippa :nod)

Direi che mancano:
fari GTA (OBBLIGATORI COI CERCHI CHE HAI MESSO A MIO PARERE)
antennino
assetto
griglie anteriori completamente aperte

Invece sono di troppo tutte le scritte e/o adesivi esterni, io toglierei tutto.
 
Top