Finalmente ho trovato un momento per fargli un po' di foto (75 per l'esattezza ma non le metto tutte tranquilli :sarcastic) ) dopo averla lavata e lucidata come sempre con il mio fido polish (io uso il T93)
e lucidatrice orbitale^^
Come noterete ci ho fatto un po' di modifiche alla mia bellona,ma ho cercate di seguire i miei gusti senza copiare altre macchine e di renderla "unica" e "mia" e penso di esserci riuscito a cominciare dai cerchi che mi sembra d'essere il primo a montare di questo colore :nod)
Le modifiche sono:
Scudo anteriore cromato (striscia cromata 21mm)
Biscioni sotto le frecce (tnx ruspy)
Led interni e targa (tnx konto)
Manometri blink 7 led tra cui il rosso identico alla strumentazione (temp olio,vacuometro,pressione olio motore)
Scritta FF dietro (solo gli amici intimi mi conoscono con il mio vero soprannome :sarcastic) )
Cuore italiano sulla targa (in prova non vorrei fosse truzzo :lol: )
Frecce laterali bianche
Portatarga stile cromato con scritta AlfaRomeo
Adesivo quadrifoglio :asd)
Adesivo VirtualClub (naturalmente )
Tappetini anteriori e posteriori marchiati alfa romeo (tnx a max.jtd )
Spoiler GTA replica (tnx 147NOS)
Pinze rosse (4 ore di lavoro) e scritte alfa romeo
Cerchi GTA da 17 colore antracite (un grazie a chi mi ha EGREGIAMENTE consigliato non potevo fare scelta migliore :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=67874 )
Gomme toyo T1R - PROXES 215/45 R17 (un grazie anche qui')
Filtro a pannello BMC + tubo aspirazione GTA
Scarico doppio OO da 70 CSC
Centrale monopancia (segato via il catalizzatore) CSC
2 panoramiche per salutarla
Per quanto riguarda i manometri,il lavoro non e' ancora finito. Manca il cavo dell'illuminazione della lancetta centrale e manca la mascherina da mettere attorno per coprire i 2 buchi sui fianchi. Sto usando quella originale del portatessere basta adattarla un po'.
Ah c'e da aggiungere un'altra modifica...l'impianto a GPL landi :sarcastic) che non mi fa rimpiangere affatto la benzina apparte quando accendo anche il condizionatore ma quello e' un problema risaputo.
Io con le modifiche penso di aver finito...pensavo alle mini garbino ma vedrò piu' avanti. E per quanto riguarda l'assetto NON ho intenzione di farlo!Mi spezzo gia' la schiena a lavoro almeno in macchina voglio stare comodo e poi quasi quasi mi sembra di avere l'assetto alfa.La macchina l'ho presa usata 8 mesi fa ed e' del 10/2000 quindi una delle primissime...
Potrebbe essere la piu' vecchia del forum che ne dite? :dead)
Spero che vi piaccia ogni cosiglio (apparte l'assetto) e' ben accetto :lol21)
Un ringraziamento speciale anche al mio amico stefy dell'honda club e a mio cuggino mauro (supermeccanico)
Come noterete ci ho fatto un po' di modifiche alla mia bellona,ma ho cercate di seguire i miei gusti senza copiare altre macchine e di renderla "unica" e "mia" e penso di esserci riuscito a cominciare dai cerchi che mi sembra d'essere il primo a montare di questo colore :nod)
Le modifiche sono:
Scudo anteriore cromato (striscia cromata 21mm)
Biscioni sotto le frecce (tnx ruspy)
Led interni e targa (tnx konto)
Manometri blink 7 led tra cui il rosso identico alla strumentazione (temp olio,vacuometro,pressione olio motore)
Scritta FF dietro (solo gli amici intimi mi conoscono con il mio vero soprannome :sarcastic) )
Cuore italiano sulla targa (in prova non vorrei fosse truzzo :lol: )
Frecce laterali bianche
Portatarga stile cromato con scritta AlfaRomeo
Adesivo quadrifoglio :asd)
Adesivo VirtualClub (naturalmente )
Tappetini anteriori e posteriori marchiati alfa romeo (tnx a max.jtd )
Spoiler GTA replica (tnx 147NOS)
Pinze rosse (4 ore di lavoro) e scritte alfa romeo
Cerchi GTA da 17 colore antracite (un grazie a chi mi ha EGREGIAMENTE consigliato non potevo fare scelta migliore :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=67874 )
Gomme toyo T1R - PROXES 215/45 R17 (un grazie anche qui')
Filtro a pannello BMC + tubo aspirazione GTA
Scarico doppio OO da 70 CSC
Centrale monopancia (segato via il catalizzatore) CSC
2 panoramiche per salutarla
Per quanto riguarda i manometri,il lavoro non e' ancora finito. Manca il cavo dell'illuminazione della lancetta centrale e manca la mascherina da mettere attorno per coprire i 2 buchi sui fianchi. Sto usando quella originale del portatessere basta adattarla un po'.
Ah c'e da aggiungere un'altra modifica...l'impianto a GPL landi :sarcastic) che non mi fa rimpiangere affatto la benzina apparte quando accendo anche il condizionatore ma quello e' un problema risaputo.
Io con le modifiche penso di aver finito...pensavo alle mini garbino ma vedrò piu' avanti. E per quanto riguarda l'assetto NON ho intenzione di farlo!Mi spezzo gia' la schiena a lavoro almeno in macchina voglio stare comodo e poi quasi quasi mi sembra di avere l'assetto alfa.La macchina l'ho presa usata 8 mesi fa ed e' del 10/2000 quindi una delle primissime...
Potrebbe essere la piu' vecchia del forum che ne dite? :dead)
Spero che vi piaccia ogni cosiglio (apparte l'assetto) e' ben accetto :lol21)
Un ringraziamento speciale anche al mio amico stefy dell'honda club e a mio cuggino mauro (supermeccanico)