Renault logan....praticamente sicura al 99%

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Mio cugino lavora come venditore alla renault filiale di roma e ieri sera mi ha confermato che è pronta la logan e tra poco comincerà la commercilizzazione...effetivamente è brutta ma pensteci bene.....potremo comprare una macchina a 5.000 e magari spendere 15.000 euro di modifiche estetiche e al motore...secondo me non è una caxxata.....immaginatela assettata con delle belle appendici aerodinamiche e un super motore da far paura1!!!!!

staremo a vedere...fatto sta che originale è davveo la macchina più brutta dopo la duna e la multipla 1a serie!!!!
 
credo che anche con 15.000€ di modifiche estetiche nn diventi un gran chè.... e poi alcune macchine tuningate fanno ridere....e secondo me questa rientrerebbe a pieno diritto nella categoria...sarebbe un pò come elaborare la palio :matto)

024001002213.jpg

024001002212.jpg

024001002219.jpg
 
anche perchè tenuta, assetto e frenata non è che siano a livello di una normale auto di segmento c a cui siamo abituati...
(vedi la prova su 4R)
 
cinghialone":7zlj4tv8 ha detto:
...effetivamente è brutta ma pensteci bene.....potremo comprare una macchina a 5.000 e magari spendere 15.000 euro di modifiche estetiche e al motore

staremo a vedere...fatto sta che originale è davveo la macchina più brutta dopo la duna e la multipla 1a serie!!!!

a quel punto ti compri direttamente una 47 :asd)


a me la multipla piaceva di più prima... gran macchina, e che personalità :nod)
 
mi pare però che in italia costerà sui 7.000 euro, avrà anche l'abs in più
 
lope":1k4fm5cw ha detto:
mi pare però che in italia costerà sui 7.000 euro, avrà anche l'abs in più

Il prezzo finale probabilmente sara' anche superiore ai 7000 Euro.
Diciamo che la Renault ha fatto una bella mossa di marketing. :sarcastic)
 
cinghialone":ndvdvmoa ha detto:
potremo comprare una macchina a 5.000 e magari spendere 15.000 euro di modifiche estetiche e al motore...secondo me non è una caxxata.....
Noooo..... :nono02)
:asd)

15000 euro non bastano nemmeno per cominciare se si vuol fare una macchina sicura, senza contare il fatto che sarebbe completamente illegale usarla per circolare.
 
giakomino":1o2756hm ha detto:
credo che anche con 15.000€ di modifiche estetiche nn diventi un gran chè.... e poi alcune macchine tuningate fanno ridere....e secondo me questa rientrerebbe a pieno diritto nella categoria...sarebbe un pò come elaborare la palio :matto)

azz nn toccarmi la palio....sn stato in brasile a fortaleza....facci un salto anche tu e dimmi cosa ne pensi delle palio elaborate.....azz pero ho visto anche delle robe ke neanke sognereste d vedere mai in italia.....cose del calibro 2 cerchi in lega e 2 normali :asd) :asd) :asd) esperienze uniche.....sopratutto con le donne.... :asd) :asd) :asd)
 
gagiollo87":3e6hrfra ha detto:
ìho visto anche delle robe ke neanke sognereste d vedere mai in italia.....cose del calibro 2 cerchi in lega e 2 normali :asd) :asd) :asd)
estremamente fescion !!!! :asd) :asd) :asd)
 
Certo che chi non può permettersi un'auto media deve ringraziare Renault; con gli atessi soldi di una city car si compra una berlina (orrenda) ma che gli farà il suo servizio. Comunque rientra nella categoria Duna/Palio
 
Per ora su 23000 esemplari venduti, ne sono stati ritirati 15000 per problemi vari, non so quanto convenga (almeno per ora).
Però il prezzo è davvero appetibile, magari per anziani. Tutti i pensionati ora si compreranno quella invece che la Punto, 600. Mi sa che Fiat perde altri clienti!!!
 
avvistata Logan in circolazione in italia (targa rumena):
Il bagagliaio è molto alto !!!
logan1_ed.jpg

logan2_edjpg.jpg

logan3.jpg
 
E' un' auto che ha ragion d' essere per quelle famiglie che non dispongono di elevati fondi e acquistano ad un prezzo molto basso un prodotto di buona qualità :OK)

ma lasciamo stare le modifiche :lol:
 
Top