Renault logan....praticamente sicura al 99%

Dai, non e cosi brutta, non ce bisogno di modificarla tutta...

i tergi cristalli si possono lasciare quelli :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
La logan è un'esmpio della genialità della renault oggi vi ricordo che in fiat a quella cifra (e forse di più) ti vendono quella scatoletta superdatata della 600 e che fino a 1 anno fa vendevano la panda!
 
è una makkina ke vale la cifra ke costa, è nata per i paesi in via di sviluppo e qui da noi è una valida proposta per ki ha dei problemi economici o ki non vuole spendere troppo.
A milano ne ho incrociate tre con 3 differenti marki.
Non vedo cosa ci sia di male...
 
22f_clay.jpg

ma si..non è malvagia..alla fine cosa costa..? per chi non si può permetter di + è ottima...alla fini la paghi poco, vale quello che vale, ma se vuoi andare a fare la spesa puoi, invece con la 600 non ci sta niente, e devi andare a casa con il carrello e la macchina dentro... :culo)
 
marco86":1jesmdgn ha detto:
22f_clay.jpg

ma si..non è malvagia..alla fine cosa costa..? per chi non si può permetter di + è ottima...alla fini la paghi poco, vale quello che vale, ma se vuoi andare a fare la spesa puoi, (...)
ma perchè allora Palio e Duna sono tanto derise ?! :evil:
 
giakomino":3c6z5sor ha detto:
giangirm":3c6z5sor ha detto:
ma perchè allora Palio e Duna sono tanto derise ?! :evil:

perchè sono fiat...semplice no?

scherzi?meglio comprarsi una A4 wagon, oppure una Passat, magari indebitarsi per 60 mesi, o mangiare pane ed acqua, ma vuoi paragonare la figura di andare a fare la spesa in Palio o in Audi.... :asd)
 
mivar":1espsxfh ha detto:
giakomino":1espsxfh ha detto:
giangirm":1espsxfh ha detto:
ma perchè allora Palio e Duna sono tanto derise ?! :evil:

perchè sono fiat...semplice no?

scherzi?meglio comprarsi una A4 wagon, oppure una Passat, magari indebitarsi per 60 mesi, o mangiare pane ed acqua, ma vuoi paragonare la figura di andare a fare la spesa in Palio o in Audi.... :asd)

non credo ke uno ke abbia il budget per una palio week end (venduta come la rivoluzione dell'auto basso di gamma, ke doveva costare 6.000 euro invece venduta 12.000 e + euro) possa arrivare a prendersi una a 4 wagon.
Per esempio la mia gt è costata 34.000 col navigatore di qualità e non quella ciofeca su cd sono arrivato a 37.000. LA bmw 320cd con le stesse identike cose me la facevano 39.000, la sportcoupè 220cdi a 37.500....
Non mi sembrano così lontani come preszzi....ho preso la gt solo perkè mi piaceva esteticamente.

Nei paesi dove la logan viene costruita mi pare ke fiat proponga auto Per me è un auto ke costa poko e vale quello ke costa.
 
klausgt":1ctxijln ha detto:
mivar":1ctxijln ha detto:
giakomino":1ctxijln ha detto:
giangirm":1ctxijln ha detto:
ma perchè allora Palio e Duna sono tanto derise ?! :evil:

perchè sono fiat...semplice no?

scherzi?meglio comprarsi una A4 wagon, oppure una Passat, magari indebitarsi per 60 mesi, o mangiare pane ed acqua, ma vuoi paragonare la figura di andare a fare la spesa in Palio o in Audi.... :asd)

non credo ke uno ke abbia il budget per una palio week end (venduta come la rivoluzione dell'auto basso di gamma, ke doveva costare 6.000 euro invece venduta 12.000 e + euro) possa arrivare a prendersi una a 4 wagon.
Per esempio la mia gt è costata 34.000 col navigatore di qualità e non quella ciofeca su cd sono arrivato a 37.000. LA bmw 320cd con le stesse identike cose me la facevano 39.000, la sportcoupè 220cdi a 37.500....
Non mi sembrano così lontani come preszzi....ho preso la gt solo perkè mi piaceva esteticamente.

Nei paesi dove la logan viene costruita mi pare ke fiat proponga auto Per me è un auto ke costa poko e vale quello ke costa.

klaus, ho fatto solo un'esempio molto "simbolico", era solo per dire che tanta gente a cui una Palio andrebbe piu' che bene per i suoi spostamenti ( mi riferisco magari ad una famiglia media, che ha bisogno di una station senza stravolgere le proprie tasche) preferiscono di gran lunga indebitarsi fino al collo pur di comprarsi una tedesca..
Di persone cosi' ne conosco parecchie (addirittura uno che guadagna 1000€ al mese e paga 700€ di rata mensile per non so quanti mesi, pero' ha l' A4... :asd) ), e di sicuro ne conoscete tanti anche voi...
ed è la gente che alla fine del mese si lamenta del caro euro, bla bla bla....
va be', sto andando un po' OT.....
 
klausgt":20vmx0xp ha detto:
Non volevo essere polemico...
solo ke non capisco gli estremismi sia in un senso (cotro le tedeske e il resto del mondo) sia nell'altro (contro fiat).

:celebrate) :)

ho preso l'esempio delle tedesche perche è il piu' lampante..
comunque ho capito che non volevi essere polemico :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... dice=35862

Dacia "Logan" - L'ITALIA L'ATTENDE
Pronta per l'Europa occidentale, la Dacia "Logan" è attesa in Francia a partire da giugno. Fra la fine del 2005 e l'inizio del 2006, inoltre, arriverà anche in altri mercati continentali importanti, Italia compresa.

Sviluppata da Renault, l'ormai famosa "auto da 5000 euro" (che da 5000 euro non è, visto che in Francia parte da 7500) è lunga 4,25 metri e larga 1,74, con un passo di 263 centimetri. Si può avere con due motori, entrambi a benzina, di 1.4 o 1.6 litri (rispettivamente, 75 o 87 CV); una curiosità: son pronti per l'omologazione Euro 4, ma sino a gennaio 2006 saranno venduti come Euro 3. Nel corso del 2006, la gamma si completerà con un "dCi" di 1.5 litri da 65 CV e un altro "1600", da 107 CV.

Della dotazione di serie dell'allestimento di partenza, almeno in Francia, fanno parte Abs, airbag frontali e immobilizer; per servosterzo, cerchi di lega, computer di bordo, climatizzatore, radio, fendinebbia, retrovisori elettrici eccetera bisogna salire di allestimento e prezzo (non si arriva a 9000, comunque) o cercare nella lista degli optional.

Un'ultima osservazione: in un mercato dell'automobile dove i nuovi modelli difficilmente si scostano dalle 4-5 stelle nei crash test EuroNCAP, desta perplessità leggere nella documentazione della "Logan" che la progettazione della vettura "dovrebbe permetterle di raggiungere le 3 stelle nei crash test". Speriamo che la prova dei fatti smentisca gli uomini di Dacia-Renault, perché sulla sicurezza non si deve risparmiare.
 
http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... 714&Tipo=1


Dacia "Logan" - A RUBA IN FRANCIA (16/06/2005)

--------------------------------------------------------------------------------
All'annuncio dell'inizio della commercializzazione della Dacia "Logan" in Francia, molti erano stati gli interrogativi sull'impatto che la vettura rumena da 7500 euro avrebbe avuto sul mercato.

La risposta non si è fatta attendere e, per il momento, sembrerebbe non ammettere repliche: in una settimana, i 5000 esemplari destinati ai clienti transalpini sono stati venduti. Senza bisogno di campagne pubblicitarie.
 
sonme":yd3i4glv ha detto:
lope":yd3i4glv ha detto:
mi pare però che in italia costerà sui 7.000 euro, avrà anche l'abs in più

Il prezzo finale probabilmente sara' anche superiore ai 7000 Euro.
Diciamo che la Renault ha fatto una bella mossa di marketing. :sarcastic)

:cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
Janpaul":2vj6r7rc ha detto:
sonme":2vj6r7rc ha detto:
lope":2vj6r7rc ha detto:
mi pare però che in italia costerà sui 7.000 euro, avrà anche l'abs in più

Il prezzo finale probabilmente sara' anche superiore ai 7000 Euro.
Diciamo che la Renault ha fatto una bella mossa di marketing. :sarcastic)

:cattive10) :cattive10) :cattive10)

Beh, prima di dire che va a ruba, aspettiamo almeno tre mesi. E' facile arrivare a 5000 esemplari in una settimana con una macchina cosi' economica (e di cui tanto si e' parlato, anche senza pubblicita'). Voglio proprio vedere se le vendite rimarranno sostenute dopo il boom iniziale... :culo)
 
Top