Viste le precedenti discussioni sul tema, vorrei vedere da qualcuno di voi come stanno gli MHW neri su una :147) nera.... visto che son quelli che mi ispirano di più per la mia. Grazie e buon tuning!
Steto":10yauoov ha detto:ennò giako...che mi fai venire le smanie!
certo che xò 199€ + sped sn tanti...o almeno speedup li vende a quel prezzo... :matto)
giakomino":fzava4vg ha detto:Steto":fzava4vg ha detto:ennò giako...che mi fai venire le smanie!
certo che xò 199€ + sped sn tanti...o almeno speedup li vende a quel prezzo... :matto)
su ebay c'è un utente che li vende a 99€ dalla germania, ma purtroppo ora ha solo quelli chiari :ka)
Già fatto :OK)dallas140cv":3bv39uf7 ha detto:Grazie per le foto...... in effetti mi sembra un ottimo abbinamento e probabilmente li metterò in preventivo!
Toretto147":21777gy2 ha detto:Già fatto :OK)
Poi secondo me si abbinano benissimo con le nuove frecce fumè dell'Helvetia, vero Nos?
Si infatti sono indeciso tra le due, quelle fumè sono da vedere montare su una nasona nera per esprimere giudizi e forse quelle Crystal potrebbero starci anche meglio!!! :nod) :nod) :nod)giakomino":1rktu10n ha detto:Toretto147":1rktu10n ha detto:Già fatto :OK)
Poi secondo me si abbinano benissimo con le nuove frecce fumè dell'Helvetia, vero Nos?
secondo me xò sta bene anche con quelle bianche, come nella foto...."in tinta" con la maniglia
Nicola147JTD":37gdic8p ha detto:stupendi!
li voglio mettere anche sulla mia...
però che prezzo 200€!
qualcuno mi da il link alla vendita su ebay di quelli bianchi che gli chiedo se può averli neri?
Toretto147":15h6fvak ha detto:Già fatto :OK)
Esatto.. :nod) , cmq sul nero van forte anche le cristal! :OK)Toretto147":36f6ww25 ha detto:Già fatto :OK)dallas140cv":36f6ww25 ha detto:Grazie per le foto...... in effetti mi sembra un ottimo abbinamento e probabilmente li metterò in preventivo!
giakomino":1agfimx3 ha detto:Nicola147JTD":1agfimx3 ha detto:stupendi!
li voglio mettere anche sulla mia...
però che prezzo 200€!
qualcuno mi da il link alla vendita su ebay di quelli bianchi che gli chiedo se può averli neri?
mav76 li ha ordinati e pagati, ma nn sono disponibili
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=130763&highlight=helvetia#130763
Nicola147JTD":oyrmb5ty ha detto:non vedo il link all'asta però.