Viste le precedenti discussioni sul tema, vorrei vedere da qualcuno di voi come stanno gli MHW neri su una :147) nera.... visto che son quelli che mi ispirano di più per la mia. Grazie e buon tuning!
Steto":10yauoov ha detto:ennò giako...che mi fai venire le smanie!
certo che xò 199€ + sped sn tanti...o almeno speedup li vende a quel prezzo... :matto)
giakomino":fzava4vg ha detto:Steto":fzava4vg ha detto:ennò giako...che mi fai venire le smanie!
certo che xò 199€ + sped sn tanti...o almeno speedup li vende a quel prezzo... :matto)
su ebay c'è un utente che li vende a 99€ dalla germania, ma purtroppo ora ha solo quelli chiari :ka)
Già fatto :OK)dallas140cv":3bv39uf7 ha detto:Grazie per le foto...... in effetti mi sembra un ottimo abbinamento e probabilmente li metterò in preventivo!
Toretto147":21777gy2 ha detto:Già fatto :OK)
Poi secondo me si abbinano benissimo con le nuove frecce fumè dell'Helvetia, vero Nos?![]()
![]()
![]()
Si infatti sono indeciso tra le due, quelle fumè sono da vedere montare su una nasona nera per esprimere giudizi e forse quelle Crystal potrebbero starci anche meglio!!! :nod) :nod) :nod)giakomino":1rktu10n ha detto:Toretto147":1rktu10n ha detto:Già fatto :OK)
Poi secondo me si abbinano benissimo con le nuove frecce fumè dell'Helvetia, vero Nos?![]()
![]()
![]()
secondo me xò sta bene anche con quelle bianche, come nella foto...."in tinta" con la maniglia![]()
![]()
Nicola147JTD":37gdic8p ha detto:stupendi!
li voglio mettere anche sulla mia...
però che prezzo 200€!
qualcuno mi da il link alla vendita su ebay di quelli bianchi che gli chiedo se può averli neri?
Toretto147":15h6fvak ha detto:Già fatto :OK)
![]()
![]()
Esatto.. :nod) , cmq sul nero van forte anche le cristal! :OK)Toretto147":36f6ww25 ha detto:Già fatto :OK)dallas140cv":36f6ww25 ha detto:Grazie per le foto...... in effetti mi sembra un ottimo abbinamento e probabilmente li metterò in preventivo!
![]()
![]()
giakomino":1agfimx3 ha detto:Nicola147JTD":1agfimx3 ha detto:stupendi!
li voglio mettere anche sulla mia...
però che prezzo 200€!
qualcuno mi da il link alla vendita su ebay di quelli bianchi che gli chiedo se può averli neri?
mav76 li ha ordinati e pagati, ma nn sono disponibili
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=130763&highlight=helvetia#130763
Nicola147JTD":oyrmb5ty ha detto:non vedo il link all'asta però.