sostituzione porta bicchiere

alexmat

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
41
0
6
cagliari
ciao ragazzi. Mi chiedevo se fosse possibile sostituire quell'inutile portabicchiere e porta card sul cruscotto della 147. Magari con un vano portaoggetti, visto che gli spazi in quest'auto non sono il massimo... Esiste qualcosa?? magari in rete?? :confusbig) grazie a tutti
 
Già, una soluzione è il cassettino portaoggetti

147_6_bis.jpg


l'altra è il cassettino ipod; quest'ultima, a mio avviso, è molto migliore esteticamente

Alfa147i-Podpack(10).jpg
 
Railman":2rdsxmtx ha detto:
prezzo dei ricambi?

uasndo il cerca trovi codici e prezzi: il primo è il cassettino della versione Impression, il secondo è quello dell'ipod (come già detto) della Lineaccessori serie1. ;)
 
chissà.... anche a me piace mooooolto più il primo.. :asd) Comunque grazie mille x le vostre risposte. ma si trovano facilmente nei negozi di ricambi?
 
io credo ke se vai in una conce alfa col codice ke ho postato sopra non dovresti avere problemi (io lunedi vado a prenotarlo :elio) :elio) )
se sbaglio correggetemi
 
Eccomi di ritorno dalla concessionaria ALFA!!!! Ho prenotato il portabicchiere aperto(quello piu economico :asd) ) purtroppo non l'avevano in casa..ha detto che ci metteranno un paio di giorni...speriamo
 
Top