sostituzione porta bicchiere

qualcuno sa dirmi se il cassettino impression sopra è aperto?
dovrei far passare il cavetto ke arriva dall'autoradio e si attacca all'mp3..
 
onka79":u40dlfqb ha detto:
qualcuno sa dirmi se il cassettino impression sopra è aperto?
dovrei far passare il cavetto ke arriva dall'autoradio e si attacca all'mp3..
temo dovrai bucarlo
 
ROUND 1: Ragazzi mi è arrivato il portaoggetti ke avevo ordinato (tempo di attesa 1 settimana). Sulla confezione esterna il codice dell'articolo è lo stesso ke ho dato alla concessionaria ......138. Peccato che contenga il pezzo ......139. E' lo stesso cassettino, senza marchio alfa ma su quello si puo sorvolare, il problema è che è quello da montare al posto dell'autoradio e quindi ha gli angoli superiori smussati e non va bene :sedia) :sedia) . L'ha ritirato mio papà e non se ne è accorto. Domani lo riporto in concessionaria...Sperando ke il ROUND 2 vada bene :asd)
 
E' arrivato :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Montato..sta molto molto bene e sembra comodissimo!!!!!!! Domani quando faccio il bagnetto alla nasona posto le foto!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
147jet":2jk80n7w ha detto:
Già, una soluzione è il cassettino portaoggetti

147_6_bis.jpg


l'altra è il cassettino ipod; quest'ultima, a mio avviso, è molto migliore esteticamente

Alfa147i-Podpack(10).jpg

a me piace molto di piu il primo! :OK)
 
cavolo anke io pensavo all'inutilita' del porta bicchiere e del cassettino per le tessere....e questa soluzione sembra sia esteticamente che a livello di comodita' molto ma molto piu' utilizzabile!!!!


A pensarci bene....perche' non metterlo di serie???

@onka79:complimeti per l'autoradio, e soprattutto per il gruppo che stai ascoltando!!Mitici Punkreas!!
 
era di serie sulle impression, le versioni + povere.....

per la serie a volte le cose più inutili sono anche le più costose..
 
Top