147 2.0ts":1e17ck97 ha detto:ma secondo me epeggio xke la sonda non legge i gas come dovrebbe e l'auto cvon tutta l'elettronica che ha a bordo rischia di andare in recovery x cio mi sembra strano xke la squilibri.........
al massimo monta 1 metallico cosi sei a posto anke x legge........nn mettete manbo ai kat............... :OK) :member)
ilplay":1c5vfbl4 ha detto:una sera parlando con un tizio appena conosciuto mi diceva che con la sua :inocchio) 1o5cv senza catalizzatore dava molta biada a tutte le altre 105cv.sara'vero?ciau
ilplay":oywy0nuh ha detto:ma la sonda e' prima del kat quindi non sente la sua presenza :color)
awe":ynz31fei ha detto:per cambiare il cat nel 105cv devi cambiare anche i collettori perchè sono un tutt'uno, ti conviene smontare i collettori che hanno inglobati i due precat + il cat e li fai fare metallici la resa è superiore ai 5cv sicuramente però supereresti i 500€ di spesa !
La sonda non fa casino e nel caso o rimappi o compri un aggeggino a 40€ da bonalume che legge i dati della prima sonda e poi da un valore alla seconda in base a quelli :OK)
Sul 105cv so tutto
awe":2fghkp5i ha detto:si puoi montarli ma devi obbligatoriamente comprare o un finto cat o un metallico o l'originale della 120cv