catalizzatore 105cv

i collettori diventano già un tubo unico, infatti hanno l'attacco per un solo precat, io intendevo che il cat non parte direttamente dalla testata del motore, ma dal pezzo di collettore dove i 4 tubi diventano 1
 
allora i collettori partono con dei 4 poi si uniscono e entrano tutti in un barattolino che è il precatalizzatore, da questo barattolino esce un tubo che alla sua estremità ha il catalizzatore.

Se tu elimini il catalizzatore devi per forza di cose eliminare il precat e il cat oppure puoi tagliare con il flessibile la prima del cat e mettere li uno metallico e un tubo dritto, se elimini precat e cat poi devi farti fare artigianalmente un tubo che dai 4 va fino al centrale o fino al cat metallico (o originale) ragazzi ho buttato il sangue su sto cavolo di scarico :mecry)
 
Per esperienza personale, però tieni conto che io ho il 120cv, se fai levare i 2 pre cat e mettere i due tubi dritti (o compri quelli che fa credo la supersprint) e svuoti il cat, metti centrale e terminale CSC, come ho fatto io, teoricamente prendi 10cv e non solo in alto!
Poi sulla mia è così, però ogni auto è diversa, cmq la cosa certa è che io almeno non ho nessun problema con le sonde Lambda che sul 120 sono 3!
 
ilplay":25og8lp3 ha detto:
awe":25og8lp3 ha detto:
:OK)
:fluffle)
alla fine lo scarico da prestazioni sul tuo 105cv?

IO alla fine ho messo solo il finale e lo scarico l'ho lasciato originale... consigliano tutti di non toccarlo se non si fanno le camme spinte.

:D potresti cmq eliminare il precat...poi se la lamda rompe compri l'aggeggio di bonalume che la frega.

il 120cv è diverso :OK)
 
Top