sito giapponese di nasone...

mi togliete una curiosità che mi tormenta da anni? :confusbig)

a cosa cappero serve il nastro adesivo sui fari? :thk)
 
ma con cosa le lavano? sono tutte luccicanti!!!

Cmq questa per me è una delle piu belle (logicamente levando le GTA)

147-008.jpg


Lo scarico JAPAN style le dona molto!
 
thranduil":1m6zwxcb ha detto:
mi togliete una curiosità che mi tormenta da anni? :confusbig)

a cosa cappero serve il nastro adesivo sui fari? :thk)

la butto lì ma potrei dire una cazzata!

Forse in pista potrebbe alzarsi qualche pietra e rompere il faro e all'ora mettono lo scotch? :sgrat)

ad esempio un conoscente che correva in pista con una delta martini metteva lo scotch ai bordi dei fari, diciamo piu precisamentetra faro e carrozzeria dove ci sono quei 2/3 mm di spazio....diceva che guadagnava qlcs! :jaw)
 
finalmente delle vere jappo!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sono stupende! :OK)
 
massmo_it_it":2y6zec3s ha detto:
147nos":2y6zec3s ha detto:
Wooww che spettacolooo! :love)

Un applauso particolare alla GTA grigia coi cerchi replica GTA da 18 pollici! :sbav)

In effetti sono spettacolari! Già i GTA normali da 17 fanno una figura pazzesca...questi...sono proprio i + belli :D

Essì :nod) , conosco un personaggio molto conosciuto del forum che sta cercando di ordinarli dal jappone.. :culo) ..se ci riesce fra qualche tempo vedrete una GTA qui nel forum con quei cerchi.. :nuovi010)
 
Più le guardo e più mi piacciono da impazzire....grandi questi giappo, sulla sportività e sul tuning effetivamente hanno tante carte da giocare.. :OK)
A proposito di scarichi in stile giappo in questo sito avevo anche trovato una vista sul ponte di un duplex inox molto cattivo...appena lo trovo lo posto...
 
147nos":2tapcn25 ha detto:
massmo_it_it":2tapcn25 ha detto:
147nos":2tapcn25 ha detto:
Wooww che spettacolooo! :love)

Un applauso particolare alla GTA grigia coi cerchi replica GTA da 18 pollici! :sbav)

In effetti sono spettacolari! Già i GTA normali da 17 fanno una figura pazzesca...questi...sono proprio i + belli :D

Essì :nod) , conosco un personaggio molto conosciuto del forum che sta cercando di ordinarli dal jappone.. :culo) ..se ci riesce fra qualche tempo vedrete una GTA qui nel forum con quei cerchi.. :nuovi010)

Che spettacolo....io sono molto indeciso se cambiare i miei x i 17 GTA
 
Top