Pizzata Mercoledì sera 19/01/2005 - Brescia

va bene per le 19:45 al distributore agip il problema è che la neve attacca di brutto e nevica alla grande speriamo smetta presto
 
Gnari il posto è prenotato, domani sera verso 8:30 9:00 per 12 persone più o meno.

Vai che si mangia come dei maiali.

Se avete problemi con la neve fatemi sapere.
 
qui a casa mia la neve si è attaccata come una puttana...ho 500 metri di salita per arrivare a casa, ma le mie magnifiche Fireston del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! slittavano come ghedina nella discesa libera....
CHe merda di gomme...mio papà con le michelin è andato su bello tranquillo!
:mad2)
 
Speriamo che domani si sciolga la neve altrimenti sono cazzi amari per tutti.
Ne è venuta giù un pò troppa.

Però che bello è fare i freni a mano con la neve, mi piace troppo.
 
Ragazzuoli qui a Mantova fino a ieri sera eravamo messi da panico! ... Ora onestamente non saprei come sono messe le statali ect.ect. Non vorrei che ci ritrovassimo nella cacca... questa sera... Ascolta domandone... il ristorante a quanti Km è dall'autostrada?
 
Filip1983":1nc2w29b ha detto:
Ragazzuoli qui a Mantova fino a ieri sera eravamo messi da panico! ... Ora onestamente non saprei come sono messe le statali ect.ect. Non vorrei che ci ritrovassimo nella cacca... questa sera... Ascolta domandone... il ristorante a quanti Km è dall'autostrada?

Il ristorante è a quasi 1 kilometro dall'uscita di Brescia Ovest, per arrivarci dobbiamo fare un tratto di tangenziale. Stamattina le condizioni sono quasi perfette, dato il traffico penso che verso sera sarà pulita, sempre che non nevichi ancora.
 
BiMarco":2r388swb ha detto:
Filip1983":2r388swb ha detto:
Ragazzuoli qui a Mantova fino a ieri sera eravamo messi da panico! ... Ora onestamente non saprei come sono messe le statali ect.ect. Non vorrei che ci ritrovassimo nella cacca... questa sera... Ascolta domandone... il ristorante a quanti Km è dall'autostrada?

Il ristorante è a quasi 1 kilometro dall'uscita di Brescia Ovest, per arrivarci dobbiamo fare un tratto di tangenziale. Stamattina le condizioni sono quasi perfette, dato il traffico penso che verso sera sarà pulita, sempre che non nevichi ancora.

Perfetto... sperando non nevichi... a questo punto vediamo come si mette nel pomeriggio l'unica cosa per questa sera è che non vorrei fare tardissimo visto il tempo...
 
Eccovi la classica mappa o "cartina" :smokin)

Per l'orario non c'è problema di solito sono molto sbrigativi, te ne accorgerai


cartinarist.jpg
 
Filip1983":34bn6vy7 ha detto:
Cacchio ma quanti km sono dal casello al risto? :asd)
Sono pochi guarda in confronto con lo svincolo dell'autostrada.

Stasera (se dio vuole) potremmo trovarci li all'ortomercato verso le 20:30.
Voi arrivate dalla tangenziale o dall'autostrada?
 
Per favore fatemi sapere entro le 17.30 (sarà l'ultima volta che mi collego) se si fa o meno. Da parte mia non c'è nessun problema, ieri sera mi sono fatto 50 km sotto la neve ma oggi le strade sono pulite, poi va beh che non voglio tornar tardi ma non devo nemmeno fare le corse.

Io penso che stasera si possa tranqullamente fare se Filip non dice che nevica o c'è nebbia! :p :p :p
 
X la condizione delle strade confermo, qui ormai la neve si sta sciogliendo e le carreggiate sono pulite, solo un po' di ghiaia che hanno messo durante la notte.
Allora alle 20.30 all'ortomercato.
Ciao ciao
 
Ok, noi ci troviamo a goito all'agip alle 19.45

Poi alle 20.30 all'orto mercato e acquistiamo qualche peperone, un po' di fagioli e cipolle e poi......signore e signori........rombino i motori :backb) :backb) :backb)
 
Top