va bene per le 19:45 al distributore agip il problema è che la neve attacca di brutto e nevica alla grande speriamo smetta presto
Filip1983":1nc2w29b ha detto:Ragazzuoli qui a Mantova fino a ieri sera eravamo messi da panico! ... Ora onestamente non saprei come sono messe le statali ect.ect. Non vorrei che ci ritrovassimo nella cacca... questa sera... Ascolta domandone... il ristorante a quanti Km è dall'autostrada?
BiMarco":2r388swb ha detto:Filip1983":2r388swb ha detto:Ragazzuoli qui a Mantova fino a ieri sera eravamo messi da panico! ... Ora onestamente non saprei come sono messe le statali ect.ect. Non vorrei che ci ritrovassimo nella cacca... questa sera... Ascolta domandone... il ristorante a quanti Km è dall'autostrada?
Il ristorante è a quasi 1 kilometro dall'uscita di Brescia Ovest, per arrivarci dobbiamo fare un tratto di tangenziale. Stamattina le condizioni sono quasi perfette, dato il traffico penso che verso sera sarà pulita, sempre che non nevichi ancora.
Sono pochi guarda in confronto con lo svincolo dell'autostrada.Filip1983":34bn6vy7 ha detto:Cacchio ma quanti km sono dal casello al risto? :asd)