Allora fanciulli vi ricordate? tempo fa posi il quesito è nessuno seppe darmi risposta, così nell'incertezza e con la consulenza di Giovanni (Officina Torelli) mi sono buttato e l'ho ordinato, Giovanni mi tranquillizzo dicendomi che in modo o nell'altro avrebbe trovato il modo di montarlo...
l'ordinativo partì e le settimane passarono ed io pensavo sarà bello? potrò montarlo? dopo tanto aspettare Salvatore mi chiama e mi dice: Frà vieni a vedere il pomello che è arrivato, è troppo bello bisogna montarlo x forza!!!
Il problema dov'era??? semplicemente il pomello di serie si infila a tappo sulla leva cambio, mentre quello della GT ha una filettatura, quindi si avvita, e qui entra in gioco la sapienza e il genio di Giovanni...
Ha accorciato la leva cambio su mia esplicita richiesta, ed ha ricostruito un adattatore con tanto di filettatura e vite di bloccaggio da mettere sulla sulla leva del cambio per avvitare il pomello, ebbene il risultato è eccellente, molto racing, cambiata ridotta ed esteticamente very very wow!!!
a breve seguiranno foto illustrative :OK)
l'ordinativo partì e le settimane passarono ed io pensavo sarà bello? potrò montarlo? dopo tanto aspettare Salvatore mi chiama e mi dice: Frà vieni a vedere il pomello che è arrivato, è troppo bello bisogna montarlo x forza!!!
Il problema dov'era??? semplicemente il pomello di serie si infila a tappo sulla leva cambio, mentre quello della GT ha una filettatura, quindi si avvita, e qui entra in gioco la sapienza e il genio di Giovanni...
Ha accorciato la leva cambio su mia esplicita richiesta, ed ha ricostruito un adattatore con tanto di filettatura e vite di bloccaggio da mettere sulla sulla leva del cambio per avvitare il pomello, ebbene il risultato è eccellente, molto racing, cambiata ridotta ed esteticamente very very wow!!!
a breve seguiranno foto illustrative :OK)