Nulla-Osta particolare [Gommatura differente 18" su GTA]

DevilBoss86":2jms2522 ha detto:
raga a chi mi devo rivolgere per avere i 18???
devo andare in concessionaria alfa e ci pensano loro o come?
il costo del nulla osta qual'è?

Devi mandare la richiesta per il nullaosta in alfa (c'è un thread a riguardo da qualche parte), non costa nulla.
Se ricevi risposta affermativa vai con il tuo nullaosta in motorizzazione e te li fai trascrivere a libretto (mi sembra costi sui 30€ o giu di li)
 
..

ma solo a me nn lo hanno accettato^^^?????? ho chiesto l omologazione dei 18 a torino e mi hanno risposto in un mese dicendomi che nn mi rilasciavano il nulla osta!!!! ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq ora ho gia messo i 17 mi devo accontentare di quelli visto che ho comprato anche i cerchi max matrix5 neri :)
 
Se qualcuno vuole il mio glielo regalo! :D
Me lo rilasciarono nel 2003 e ancora non menzionavano la piegatura dei passaruota...però obbligavano a montare un certo kit ZENDER che di fatto in alfa non sapevano cosa fosse...una presa per i fondelli insomma..poi è arrivata la storia dei bordini e adesso non li danno piu?!?!?!?!? :evil:
Che branco di casinari in fiat.. :eek:o)

:nono02)
 
147nos":330bpzkb ha detto:
Se qualcuno vuole il mio glielo regalo! :D
Me lo rilasciarono nel 2003 e ancora non menzionavano la piegatura dei passaruota...però obbligavano a montare un certo kit ZENDER che di fatto in alfa non sapevano cosa fosse...una presa per i fondelli insomma..poi è arrivata la storia dei bordini e adesso non li danno piu?!?!?!?!? :evil:
Che branco di casinari in fiat.. :eek:o)

:nono02)

zendere è un preparatore per alfa mi pare...
 
DevilBoss86":3exy913z ha detto:
147nos":3exy913z ha detto:
Se qualcuno vuole il mio glielo regalo! :D
Me lo rilasciarono nel 2003 e ancora non menzionavano la piegatura dei passaruota...però obbligavano a montare un certo kit ZENDER che di fatto in alfa non sapevano cosa fosse...una presa per i fondelli insomma..poi è arrivata la storia dei bordini e adesso non li danno piu?!?!?!?!? :evil:
Che branco di casinari in fiat.. :eek:o)

:nono02)

zendere è un preparatore per alfa mi pare...

Si certo io ho sempre saputo chi era zender e cosa faceva, tant'è che il kit estetico per la serie0 lo faceva lui per l'alfa...il problema che FIAT spa manda un nullaosta con scritto di montare obbligatoriamente questo kit che di fatto tutta la rete di concessionari non sà cos'è e non c'è l'ha a disposizione..questa è la cosa grave, avessero detto di montare i cerchi zender 7,5x18 avrei capito..ma lasciare kit zender all'immaginazione del cliente e della concessionaria è assurdo, han dato aria fritta praticamente, da li purtroppo si vede la serietà di un'azienda...confermato poi dal fatto che ad alcuni:

1) Arrivava con obbligo kit zender (non sapendo cosa fosse)
2) Ad altri..senza nessun obbligo
3) A taluti con obbligo piegatura dei bordini dei passaruota
4) A qualcuno non gli arrivava proprio

...e poi all'autore del post, al quale scambiano una GTA da una 147 normale.. :matto)
 
..

a me mi hanno risposto proprio di no xchè nn è conforme... che pazzii!!!! va bhooooooooooo io ho montato i 17!!
alla fine ho tenuto i 17 ho montato i mak modello matrixs 5 neri poi mettero anche delle foto
 
Se il topic è stato aperto per la gommatura differente della gta.. perkè si è finiti col parlare dei nullaosta delle 147 normali? Mi sembrava esistesse un post apposito :nod)
 
lelesch81":37fxca22 ha detto:
la loro risposta è stata : "quello che ti abbiamo scritto è giusto"...

:crepap) :crepap) Sono scoppiato a ridere..

Ma loro... :eek13) per una 225/35 92Y :eek13) che marche proporrebbero? :eek13)

Bah... prima con le 235/35 che adesso non trovi neanche nel sito dell'unica marca che le produce... mo' le 225/35 dal carico inesistente... :nono02) Mi rassegno ai 17" :mecry2) tanto prestazionalmente sono migliori :(
 
Lelesh, tutto per te :rotolo) Passo a canale 7 anch'io finalmente :sedia)

nullaosta.jpg
 
Xp2200":o0oj41am ha detto:
E sfido anche a trovare una gommatura in quella misura con quel indice di carico
A me hanno messo l'opzione 87W / 87Y
Cmq si, in alfa fanno veramente schifo per il fattore di omologare i 18" sulla 147...
 
Rettifico, con indice a 87 si trovano, erano quelle di lele con carico 92 che sono praticamente inesistenti
 
Top