Eccola

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Finalmente son tornato ai SS, con le termiche era proprio orrenda! Quindi dopo averla lavata ho fatto le prime foto con questi cerchi :)

66291209gz0.jpg


44992800zk0.jpg


62535365ec5.jpg


25514402fp6.jpg


24356000db6.jpg


63006781qz3.jpg


14865812no1.jpg
 
Federinik":14d8xs0z ha detto:
Spettacolare :X) :X) :X)
Ma non ti rompono con le pellicole scure anche sui cristalli anteriori?



per adesso non mi hanno detto niente, ma poi cosa vuoi che mi dicano...ho solo implementato la sicurezza, i raggi solari con le pellicole son attenuati e così non corro il rischio che qualche riflesso mi penetri nell'occhio e faccia un'incidente :asd)
 
Lukas83":3s33l6cx ha detto:
Federinik":3s33l6cx ha detto:
Spettacolare :X) :X) :X)
Ma non ti rompono con le pellicole scure anche sui cristalli anteriori?



per adesso non mi hanno detto niente, ma poi cosa vuoi che mi dicano...ho solo implementato la sicurezza, i raggi solari con le pellicole son attenuati e così non corro il rischio che qualche riflesso mi penetri nell'occhio e faccia un'incidente :asd)

Hai ragione ottima scusa :lol:
 
Nel complesso è bella ma alcune cose non mi piacciono, tipo tappetini rossi e spoiler minuscolo!
 
Bella, anchio pero metterei un'alettoncino un po piu accentuato, tra l'altro abbiamo la car dello stesso colore.
 
147jet":75t7yjuu ha detto:
Bellissima, complimenti :handclap)

Non ci fai i fari gta?


non azzardo, sinceramente mi piacciono tantissimo anche così...e poi non vorrei mai vedere delle strane goccioline...sinceramente mi sta venendo il palllino di smontare quelli posteriori e metterci i led, tanto per intenderci non installo la lampada fatta con i led (tipo A6)...vedremo
 
:love) :love)
Bellissima davvero !! :spin)

Dove hai trovato i tappetini rossi?
 
foliatec1":2wxctt0b ha detto:
xke' lo spoiler kosi piccolo?

allora devo dirla tutta:

L'auto ce l'avevo da due settimane, ero meticolosissimo non che ora non lo sia...ero preceduto da un bilico e tutto ad un tratto sento un sasso che mi colpisce il tetto...beh ero già infuriato :devil) , mi son fermato ed ho visto che la vernice se n'era andata (si non tantissimo, tipico sasso che urta anche contro il cofano) e gli ho corso dietro.
Il camionista, uno sbruffone di prima categoria mi disse "e per quella li, cosa vuoi che facciamo" ed io "la constatazione amichevole" visto che aveva tutto il bordo della vasca pieno di sassi.
Dopo 5 minuti mi son reso conto che non ne venivo a capo ed allora ho preso il numero di targa e di telefono dell'azienda per cui lavorava!
Insomma anche le segretarie ed i responsabili dell'azienda...niente da fare, ma appena ho detto che sarei stato disposto a denunciarli...si son allarmati
Allora son andato dal mio ex carrozziere e gli ho detto... mi fai la fattura della verniciatura del tetto, come se il lavoro fosse stato eseguito però infece di fare il lavoro montiamo su lo spoiler.
E li molto probabilmente ci siam capiti male, nel senso che io gli aveto ddetto quello della GTA e lui avrà capito un'altra cosa e alla fine quando son andato a ritirare l'auto, ho visto che non era quello, ma visto che mi ha fatto sto piacere ho lasciato stare...tra l'altro sempre con la stessa fattura ho fatto mettere su le freccie laterali della GTA :)
 
Top