Eccola

wow stupenda!

scusa una domanda.... la graduazione dei vetri quant è ? dato che dovrei farlo anch io come la tua mi sembra perfetta.. non è proprio il max di scuro"" della pellicola vero?
 
premetto che con la pioggia e cielo nuvoloso, ma non scuro, da fuori non vede niente ed infatti appena fatte anche i miei amici notavano sta cosa!!
Incece di giorno con il sole , il risultato si vede nella foto
Sinceramente non sapre dirti la gradazione, al massimo di posso dare il codice della pellicola :)
 
molto bella complimenti :OK) altra merce con gli SS :elio)
aggiungerei solo dei fanali lexus fumè e un bel terminale.
P.S: abbiamo le stesse gomme gli stessi interni in pelle e l'ambi pur car con la cover rossa uguale.
 
xadoom":2tujvfpp ha detto:
sara' che sono io a farmi paranoie, ma sti SS sembrano piu' grandi dei miei in queste foto -.-'

bellissima cmq ;)
sisisisììììì, sono più grandi dei tuoi :asd) :asd) :asd)

è ufficiale...ti fai delle paranoie

:OK)
 
A Venezia un pollice equivale a 3cm :sarcastic) e non 2.54cm :crepap) ecco perchè risultano essere più grandi
 
alexandros2":yoa95srt ha detto:
allora dovrebbero essere le panther cs 30 o c 5 se nn erro.. cmq tu qnd vedi la pula abbassi i vetri anteriori???
premetto ke li sto x fare anche io :)


il modello delle pellicole è il SL-LLumar G22 D 5167 e la marca CPFilms, se vuoi se anche il sito http://www.cpfilms-cms.de/26.0.htmlperò non ho trovato il mio modello, bah sicuramente ci sarà, ma lo indicato con un'altro nome....tra l'altro il mio foglietto è tutto in tedesco e non capisco un :ignore)
 
Lukas83":guljs8ob ha detto:
premetto che con la pioggia e cielo nuvoloso, ma non scuro, da fuori non vede niente ed infatti appena fatte anche i miei amici notavano sta cosa!!
Incece di giorno con il sole , il risultato si vede nella foto
Sinceramente non sapre dirti la gradazione, al massimo di posso dare il codice della pellicola :)

ok grazie cmq! :OK)
 
Top