salone di Ginevra 8-18 marzo 2007

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
c'è nessuno che ha intenzione di andarci?

a me piacerebbe fare una toccata e fuga in giornata, tipo martedì o mercoledì prossimo (13 o 14)
 
come ho già detto nell'altra discussione che ha aperto shinjichan non credo di riuscire a venire per il fatto che dove lavoro io sono un po' restii a dare ferie..... oggi proverò a combattere per ottenere il week end !!!!!! vi terrò informati !!!!!! :member) :boxe) :spin)
 
io dovevo partire venerdi notte e dormire in francia e andare li sabato mattina... mannagia sto traforo del m bianco chiuso. qualcuno sa se lo riaprono a giorni?
forse parto sabato mattina se un mio collega si decide a dirmelo :cry:
 
io dovrei andarci sabato o domenica,in caso qualcuno fosse interessato ho qualke biglietto in + e un paio di entrate allo stand vip alfa romeo
( o eventualmente ho altre soluzioni )..

in caso mandatemi un mp se siete interessati :)
 
alexone85":jao7xe2t ha detto:
io dovevo partire venerdi notte e dormire in francia e andare li sabato mattina... mannagia sto traforo del m bianco chiuso. qualcuno sa se lo riaprono a giorni?
forse parto sabato mattina se un mio collega si decide a dirmelo :cry:

ma è ancora chiuso????

che sbattimento....
 
A me piacerebbe un sacco andare, però da quì è veramente distante e bisognerebbe star via almeno due giorni, cosa che non credo di riuscire a fare... vediamo se x un miracolo magari riesco a organizzare qualcosa x il weekend prossimo
 
Forse riesco ad andare per giovedì della settimana prossima... Devo solo trovare un albergo che abbia 1 doppia economica e con posto macchina...
 
ragazi volevo chiedervi essendo la prima volta che ho preso in grande considerazione l'intenzione di andare...ma per i biglietti si trovano anche la o cè il rishio di trovare + niente????
 
io sono andato sabato questo, che figata, pero era pieno di gente...
attenzione alle strade in svizzera, dossi altissimi, limiti di 30kmh e autovelox ovunque! occhio a non prendere l autostrada svizzera che costa 30euro, il traforo del frejus 40euro.
Ah le autostrade in francia hanno i cartelli blu e non verdi, in svizzera invece come noi...
Altro non mi viene in mente, che dire buon viaggio, le strade in francia e svizzera sono perfette! :OK)
 
Top