il monte bianco credo di piu. ma l hanno riapero il traforo m bianco?better_vr":200nq84o ha detto:Mah per il frejus non ho problemi dato che prenderò il monte bianco... Quello quanto costa???
parcheggio custodito a 14euro a vettura, poi il pulman ti porta al salone, bel servizio anche se pagato...better_vr":85h3fjr4 ha detto:Ho guardato sul sito, c'è scritto che l'hanno riaperto nel pomeriggio di sabato... Grazie dei consigli alex! Come sono i parcheggi della fiera a ginevra? Perchè se dici che nn sono il massimo quasi quasi la lascio nel parcheggio dell'hotel in francia e vado lì a piedi o in bus...
ehehe pensa io con 17 canale 8J e assetto che sono partito allo sbaraglio senza vedere il tempo... quando ho visto le neve mi e preso male :?: ma per fortuna e stata una cosa leggera :OK)better_vr":24iywreg ha detto:Ho guardato le previsioni, da quelle parti fa bello tutta settimana... Meno male, perchè i miei 16" non sono catenabili...
alexone85":ong1f5pk ha detto:io sono andato sabato questo, che figata, pero era pieno di gente...
attenzione alle strade in svizzera, dossi altissimi, limiti di 30kmh e autovelox ovunque! occhio a non prendere l autostrada svizzera che costa 30euro, il traforo del frejus 40euro.
Ah le autostrade in francia hanno i cartelli blu e non verdi, in svizzera invece come noi...
Altro non mi viene in mente, che dire buon viaggio, le strade in francia e svizzera sono perfette! :OK)
io l ho guidato tutto il viaggio... 4 e 4 ore mannaggia. :mecry) ho pure preso un dosso e ho torsionato la duomi sotto a ginevra.Xp2200":2v9b8n6w ha detto:Era fisso, nei dintorni di Losanna, non ricordo bene, eravamo con la 307 di un amico ed io ho dormito praticamente tutto il viaggio
better_vr":3voqdp5x ha detto:Anch'io ho guidato praticamente tutto il viaggio, è stata una bella tirata cmq fare viaggi anche così lunghi con la 47 non stressa + di tanto almeno secondo me...
Alexone mi dispiace per la tua duomi, ho notato anch'io che i dossi in svizzera sono veramente bastardi!!!
Xp2200, vedo che sei di milano, come mai sei andato su dalla parte di losanna???
Cmq io specialmente in francia e svizzera sono stato attento ai limiti, anche se venendo su dal monte bianco di strada in svizzera ne ho fatta poca...
Poi bellissimo il salone, a livello di esposizione molto meglio del motorshow di bologna, anche se lì si privilegia l'aspetto spettacolo della fiera (vedi gare e altro); vedendola per la prima volta dal vivo mi sono innamorato della VEYRON!!!
Comunque che ne dite se postassimo qualche foto che abbiamo fatto al salone quì? Adesso ne ridimensiono qualcuna e la posto appena ho 1 sec di tempo...