Salve a tutti ... ho voglia di sfogarmi un pò..ho deciso di scrivere 2 righe , e desidererei qualche consiglio da voi...Allora , 3 mesi fa stavo con un ragazza , putroppo ci siamo lasciati da qualche settimana , l ultimo mese non facevamo che discutere ... non avevo quasi più tempo per me e per i pochissimi amici che ho ... lei aveva dei problemi in famiglia ( quello da sempre , io ho fatto sempre di tutto per aiutarla ) , e anche questo forse ha contribuito alla fatale decisione , oltre che , come accenato sopra , non avevo più i miei spazi , non mi faceva sentire amato come prima , e quando uscivamo insieme , c era sempre molta freddezza , e lei , che ha un carattere moooolto permaloso , si inventava sempre qualche cosa per tenermi il muso . Stufi di questa situazione , ci siamo lasciati...non proprio però ... perchè a volte siamo riusciti insieme , e qualche bacetto ovviamente ci scappava ( anche di più dei baci :sarcastic) !!) ci vedevamo da " amici " in pratica ! tant'è vero che non ci sono state più discussioni...ci domadammo : che facciamo ? torniamo insieme ? e se poi discutiamo come prima ? questo il dilemma che tutt ora ci perseguita ... allora io dissi , rimaniamo amici , che è meglio per tutti e due , elimando progressivamente i bacetti e quant altro...fin qui tutto ok ! la cosa non mi spiaceva affatto ,anzi una parte di me era felice perchè potevo tornare a fare tutte quelle belle cose che facevo da single !!!In mezzo però ci si è messo un mio " amico " adesso ... ci sta provando con lei !! questo caro " amico " , imho ci ha sempre provato con lei ... e ora , sapendo che ci siamo lasciati , ci sta provando di brutto ! ( quello che mi fà più rabbia però , è che in questi mesi lui me l ha sempre tenuto nascosto , e continua a farlo!! ) Lei per ora sembra intenzionata a non andarci , anche perchè ha sempre me nei miei pensieri, e come detto prima , c è sempre un pò di amore nell aria e qualche bacetto ... io al sapere di questa cosa , diciamo , ho provato ancora più interesse per lei .. (gelosia?!)tant è vero che in qualche momento ho sperato di tornarci insieme ... dite che è egoista ? lui la farebbe soffrire troppo ne sono sicuro ... e poi mi farebbe troppo male vederli insieme ... Cosa faccio ?! provo a rimettermi con lei ?! ( seppur lo voglia non è cosa facile !) o ignoro tutto ?! se mi rimetto con lei , quasi sicuramente , passerò diverse serate tristi , non divertendomi o a litigare ! Se non mi ci rimetto e li vedo insieme ? soffrirei io e soffrirebbe lei .. ma sopratutto ... perchè il mio " amico " mi fa questo , conoscendo la nostra situazione , alle mie spalle ? cosa faccio ? premetto che con il mio " amico " ancora non ho avuto modo di parlarci ... HELP !!!! Grazie mille per la pazienza !
EDIT : è strano , non sapere cosa si voglia veramente ... lascio decidere tutto al tempo ? che ne dite ? visto che nemmeno io mi so decidere :mecry2)
EDIT : è strano , non sapere cosa si voglia veramente ... lascio decidere tutto al tempo ? che ne dite ? visto che nemmeno io mi so decidere :mecry2)