Opel corsa OPC

credo molto probabilmente saranno simili tanto all'Opel già gli diamo alcuni motori..loro ci daranno il pianale x la junior....... speriamo di no...
 
togliendo lo scarico centrale davvero orribile nel complesso molto zarra ma non è malacio,monta invece un gran bel motorino :elio)
 
tutti a copiare la Civic: scarichi triangolari a manetta!! :asd)
 
:eek:hmamma)

A parte che sono due segmenti diversi...
Ma poi come pensi che una Opel corsa puo concorrere con una GTA?

A parte il fatto che ha 70cv in meno (e sono tanti) poi ha una meccanica nettamente inferiore e sicuro sicuro un comportamento stradale nemmeno paragonabile...
Poi la GTA ormai e fuori produzione...e se mai concorre con l'astra OPC

Questa corsa la paragoni alla Cooper S e se mai alla GP abarth che uscira a breve ;)
 
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)
 
presta":1n8fymip ha detto:
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)

A vedere le dimensioni non direi che è proprio un'utilitaria, comunque a me non sembra un controsenso, i "piccoli" bolidi si sono sempre fatti una buona fama, tipo R5 Turbo, Punto Gt, Clio Williams, etc
 
presta":2bi55rwm ha detto:
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)
Mica tanto Manu...
C'è molta concorrenza:
Polo GTI
Clio RS
Ibiza Cupra
Fiesta ST

Se fosse un controsenso nessuno le produrrebbe
 
TwiNSparK88":2i213bm1 ha detto:
presta":2i213bm1 ha detto:
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)
Mica tanto Manu...
C'è molta concorrenza:
Polo GTI
Clio RS
Ibiza Cupra
Fiesta ST

Se fosse un controsenso nessuno le produrrebbe

si, appunto. secondo me sono tutti controsensi... ;) non parlo solo della corsa! :OK)

a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)
 
Top