Opel corsa OPC

presta":2w8syzav ha detto:
TwiNSparK88":2w8syzav ha detto:
presta":2w8syzav ha detto:
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)
Mica tanto Manu...
C'è molta concorrenza:
Polo GTI
Clio RS
Ibiza Cupra
Fiesta ST

Se fosse un controsenso nessuno le produrrebbe

si, appunto. secondo me sono tutti controsensi... ;) non parlo solo della corsa! :OK)

a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

perche'??? scusa ??? :ka)

diciamo che IBIZA, Gpunto, Corsa, fanno parte di un segmento B con i geni trnsgenici del segmento C.... quindi sono belle cresciute....

il mercato delle mini bombeè tornato alla grande con il motore turbo... FINALMENTE :hail) :hail) ..... mentre una volta con questi aspirati pettosi.... solo rumore e basta....

pensate alla Junior con il 1.4 e 150 cv sotto oppure anche la tua 147 oppure con un 1.8 da 225 cv paurosa :worship) a dir poco... :hail)
 
laggio.david":24qpdpkl ha detto:
presta":24qpdpkl ha detto:
TwiNSparK88":24qpdpkl ha detto:
presta":24qpdpkl ha detto:
l'avevo già vista... sinceramente non mi dispiace. c'è cmq da dire che rimane un'utilitaria con 190 cavalli. un pò un controsenso a mio avviso... :ka)
Mica tanto Manu...
C'è molta concorrenza:
Polo GTI
Clio RS
Ibiza Cupra
Fiesta ST

Se fosse un controsenso nessuno le produrrebbe

si, appunto. secondo me sono tutti controsensi... ;) non parlo solo della corsa! :OK)

a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

perche'??? scusa ??? :ka)

diciamo che IBIZA, Gpunto, Corsa, fanno parte di un segmento B con i geni trnsgenici del segmento C.... quindi sono belle cresciute....

il mercato delle mini bombeè tornato alla grande con il motore turbo... FINALMENTE :hail) :hail) ..... mentre una volta con questi aspirati pettosi.... solo rumore e basta....

pensate alla Junior con il 1.4 e 150 cv sotto oppure anche la tua 147 oppure con un 1.8 da 225 cv paurosa :worship) a dir poco... :hail)

si, abbastanza cresciute ;)
 
a parte il fatto che la corsa non mi piaccia molto perche sembra un auto fatta con il copia e incolla (frontale simile alla CLS mercedes anche se con meno prestigio; posteriore simile se non uguale alla mitsubishi colt cz3) l'unica cosa che salverei di questa piccola sportiva sono il motore, che non farebbe cattiva figura anche in auto di classe superiore, e i cerchi che sono stupendi.....
 
scusate il doppio post... il forum ogni tanto rallenta e non mi compare la coferma di invio. non riesco a capire se posta o no... :ka)
 
pierluigi84":4y0rm3zx ha detto:
credo molto probabilmente saranno simili tanto all'Opel già gli diamo alcuni motori..loro ci daranno il pianale x la junior....... speriamo di no...

il pianale junior come tutto il resto e' uguale a quello grande punto quindi uguale a quello corsa... piu che altro qui si sperava in sospensioni e comportamento su strada adeguati al marchio alfa x quanto riguardera la junior....ma chissa...

tornato it bella cattiva sta corsina :D
 
presta":1xbtrujv ha detto:
TwiNSparK88":1xbtrujv ha detto:
presta":1xbtrujv ha detto:
a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

L'ibiza ha la meccanica presa pari pari dalla Polo... Quindi possiamo dire che è la stessa macchina

si d'accordo, mi riferivo alla grandezza... ;)

Si discostano molto la polo dall'Ibiza? A me sembrano uguali :ka)
 
TwiNSparK88":3pc27983 ha detto:
presta":3pc27983 ha detto:
TwiNSparK88":3pc27983 ha detto:
presta":3pc27983 ha detto:
a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

L'ibiza ha la meccanica presa pari pari dalla Polo... Quindi possiamo dire che è la stessa macchina

si d'accordo, mi riferivo alla grandezza... ;)

Si discostano molto la polo dall'Ibiza? A me sembrano uguali :ka)

l'ibiza a occhio mi sembra un bel pò più grande... anche se non ho le dimensioni effettive sott'occhio, e non mi va di cercarle perchè me voglio annà a fa na dormita :asd)
 
presta":9vhfpi23 ha detto:
TwiNSparK88":9vhfpi23 ha detto:
presta":9vhfpi23 ha detto:
TwiNSparK88":9vhfpi23 ha detto:
presta":9vhfpi23 ha detto:
a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

L'ibiza ha la meccanica presa pari pari dalla Polo... Quindi possiamo dire che è la stessa macchina

si d'accordo, mi riferivo alla grandezza... ;)

Si discostano molto la polo dall'Ibiza? A me sembrano uguali :ka)

l'ibiza a occhio mi sembra un bel pò più grande... anche se non ho le dimensioni effettive sott'occhio, e non mi va di cercarle perchè me voglio annà a fa na dormita :asd)

Seat Ibiza
Lunghezza: 398 cm
Larghezza: 170 cm
Altezza: 144 cm
Bagagliaio: 267/960 litri

Volkswagen Polo
Lunghezza: 392 cm
Larghezza: 165 cm
Altezza: 147 cm
Bagagliaio: 270/1030 litri

6cm di differenza a favore dell'Ibiza
 
TwiNSparK88":6glnwsxv ha detto:
presta":6glnwsxv ha detto:
TwiNSparK88":6glnwsxv ha detto:
presta":6glnwsxv ha detto:
TwiNSparK88":6glnwsxv ha detto:
presta":6glnwsxv ha detto:
a parte l'ibiza che non la considero un'utilitaria... ;)

L'ibiza ha la meccanica presa pari pari dalla Polo... Quindi possiamo dire che è la stessa macchina

si d'accordo, mi riferivo alla grandezza... ;)

Si discostano molto la polo dall'Ibiza? A me sembrano uguali :ka)

l'ibiza a occhio mi sembra un bel pò più grande... anche se non ho le dimensioni effettive sott'occhio, e non mi va di cercarle perchè me voglio annà a fa na dormita :asd)

Seat Ibiza
Lunghezza: 398 cm
Larghezza: 170 cm
Altezza: 144 cm
Bagagliaio: 267/960 litri

Volkswagen Polo
Lunghezza: 392 cm
Larghezza: 165 cm
Altezza: 147 cm
Bagagliaio: 270/1030 litri

6cm di differenza a favore dell'Ibiza

hai ragione sono quasi uguali... avrei scommesso che l'ibiza è più grande di molto! sarà un'impressione! ;)
 
Come ho scritto prima a me esteticamente non dispiace (solo le minigonne non mi piacciono), invece all'interno la console centrale non mi gusta molto.
 
Top