autovelox di notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":3osky956 ha detto:
Kontorotsui":3osky956 ha detto:
lope":3osky956 ha detto:
ci sono anche pellicole infrarosse e flash infrarosso, che sono poco visibili e non abbagliano

Si infatti sto pensando di mettere dei led per le luci targa che hanno anche un leddone infrarosso, non si vede ad occhio umano ma se mi fanno la foto con quelle pellicole ad infrarossi la foto viene sovraesposta e non si legge niente :sarcastic) :sarcastic)

Grande Konto!! Te ne ordino una appena le hai disponibili :asd)


ma che sono?li voglio pure io :?:
 
Mat":18ao5tgv ha detto:
TwiNSparK88":18ao5tgv ha detto:
Kontorotsui":18ao5tgv ha detto:
lope":18ao5tgv ha detto:
ci sono anche pellicole infrarosse e flash infrarosso, che sono poco visibili e non abbagliano

Si infatti sto pensando di mettere dei led per le luci targa che hanno anche un leddone infrarosso, non si vede ad occhio umano ma se mi fanno la foto con quelle pellicole ad infrarossi la foto viene sovraesposta e non si legge niente :sarcastic) :sarcastic)

Grande Konto!! Te ne ordino una appena le hai disponibili :asd)


ma che sono?li voglio pure io :?:

evvai!! :elio) :clap) :clap)

Poi si potrebbe fondare una "Lega degli Illuminati", nel senso di 147ttisti acchiappati dai velox notturni :asd)
 
Ste81To":31smka45 ha detto:
Mat":31smka45 ha detto:
TwiNSparK88":31smka45 ha detto:
Kontorotsui":31smka45 ha detto:
lope":31smka45 ha detto:
ci sono anche pellicole infrarosse e flash infrarosso, che sono poco visibili e non abbagliano

Si infatti sto pensando di mettere dei led per le luci targa che hanno anche un leddone infrarosso, non si vede ad occhio umano ma se mi fanno la foto con quelle pellicole ad infrarossi la foto viene sovraesposta e non si legge niente :sarcastic) :sarcastic)

Grande Konto!! Te ne ordino una appena le hai disponibili :asd)


ma che sono?li voglio pure io :?:

evvai!! :elio) :clap) :clap)

Poi si potrebbe fondare una "Lega degli Illuminati", nel senso di 147ttisti acchiappati dai velox notturni :asd)

Magari! E si potrebbero aggiungere le bestemmie tirate quando dallo specchietto si è intravisto l'odioso flash :asd)
 
mi viene in mente quella scena di Taxxi... :asd) quando Danièl viene inseguito in autostrada dalla polizia, e preme un pulsantino per far ruotare la targa, mostrando invece dei numeri una bella scritta "Allez l'OM!"

che ridereeee :crepap) :crepap)

azz, si riuscisse a trovare una foto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top