Ciao a Tutti
Possiedo una 147 elaborazione Zatti ( se qualcuno la possiede è pregato di farsi sentire) m.jet 140 cv. e Vi chiedo :
1) Mi hanno detto che mi hanno rimappato la centralina aggiungendo 25/30 cv. arrivando sui 400 nm/ coppia massima ed una velocità max. intorno ai 230 km./h
2) Assetto Eibach con ritaratura ammotizzatori
3) Musetto esclusivo Zatti ( molto somigliante all' ultima 147 )
4) pinze che ho voluto tassativamente rosse
5) Cerchi in lega 7,5j X 17 - 215/45 pneum.
Trattasi di un 3p. grigio sterling, mod. " Progression "
Come faccio a sapere se effettivamente l' auto possiede tutte queste caratteristiche ?
I banchi prova in officina, dalle mie parti non si trovano sì facilmente.
Gli ammortizzatori, potrebbero essere ancora tarati di serie, vedo solo le molli rosse Eibach e mi hanno restituito le originali.
Il resto .... mi devo fidare !
Se c' è qualcuno che possiede una 147 " elaborazione Zatti " è pregato di farsi avanti.
Aggiungo che l' auto ha tuttora 23000 km. , non mi ha dato nessun problema, e l' ho pagata Km. 0 la bella cifra di 27.000 €.
E' vero che è molto bella ma anche .... caruccia
Possiedo una 147 elaborazione Zatti ( se qualcuno la possiede è pregato di farsi sentire) m.jet 140 cv. e Vi chiedo :
1) Mi hanno detto che mi hanno rimappato la centralina aggiungendo 25/30 cv. arrivando sui 400 nm/ coppia massima ed una velocità max. intorno ai 230 km./h
2) Assetto Eibach con ritaratura ammotizzatori
3) Musetto esclusivo Zatti ( molto somigliante all' ultima 147 )
4) pinze che ho voluto tassativamente rosse
5) Cerchi in lega 7,5j X 17 - 215/45 pneum.
Trattasi di un 3p. grigio sterling, mod. " Progression "
Come faccio a sapere se effettivamente l' auto possiede tutte queste caratteristiche ?
I banchi prova in officina, dalle mie parti non si trovano sì facilmente.
Gli ammortizzatori, potrebbero essere ancora tarati di serie, vedo solo le molli rosse Eibach e mi hanno restituito le originali.
Il resto .... mi devo fidare !
Se c' è qualcuno che possiede una 147 " elaborazione Zatti " è pregato di farsi avanti.
Aggiungo che l' auto ha tuttora 23000 km. , non mi ha dato nessun problema, e l' ho pagata Km. 0 la bella cifra di 27.000 €.
E' vero che è molto bella ma anche .... caruccia