Ho fatto i fari GTA home made....stupendi..volevate le fotine eccole...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ciao ragazzi sono stanchissimo ho finito qualche ora fa di rimontare la mia nasona.....stamattina alzata alle sette per fare i famosissimi fari GTA...spettacolari il risultato è unico...
cominciamo...questa e stamattina appena sono entrato in garage vediamo la piccola che si stropiccia gli occhi ha dormito poco... :elio)
APPENA%20ARRIVATO%20IN%20GARAGE.JPG

ora dopo circa una mezz'oretta...
DOPO%20CIRCA%20UNA%20MEZZ%5C%27ORA.JPG

questo dopo circa un oretta raga ero gia morto di stanchezza...
QUESTO%20DOPO%20UN%20ORETTA....I%20PRIMI%20RISULTATI.JPG

ok raga ora siamo arrivati alle undici e mezza e stiamo dando i primi colpi di vernice dopo aver passatto la carta abrasiva e l'aggrappante...gia prende forma...
QUESTO%20ALLE%20UNDICI%20E%20MEZZA.JPG

ora dopo aver verniciato anche l'altro e essere andato a pranzo (meritato) :elio) eccoci di nuovo qui e cominciamo a chiudere il primo
QUESTO%20ALLE%20DUE%20E%20MEZZA.JPG

chiudiamo anche l'altro e li accostiamo alla piccola per vedere come sta...
TRE%20E%20UN%20QUARTO.JPG

TRE%20E%20VENTI.JPG

TRE%20E%20MEZZA...JPG

e cosi dopo aver rimontato tutto stretto per bene tutte le viti ecco come si presentava la piccolina...
QUATTRO.JPG

ALLE%20QUATTRO%20A%20SX.JPG

01031617-01.JPG

01031628-01.JPG

...bè ragazzi la macchina cosi mi fa impazzire con questo rimmel che le ho messo si sente piu donna....che dite se incontro una GTA resisterà alla sensualità della mia nasona?si vedono male le foto sono fatte con il cell. scusate ma la macchinetta digitale si è rotta appena la riprendo...voilà di fotine migliori ok?Grazie a tutti e....in part....

Re: Fari GTA home made?

JTDfumatanera... ha detto:
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori domani vorrei fare i fari gta chi mi puo aiutare?
Datemi piu faq posibili e non vorrei fare st.......e e rovinarli potete aiutarmi con qualche link?
Grazie a tutti e AIUTO...AIUTO...[/quot

bravo. anch' io avrei intenzione di farli.
poi mi dici se è complicato o no.
che vernice usi per il nero?

Se avessi problemi di consensa dovresti mettere delle bustine assorbi umidità, come quelle per gli armadi o i vestiti, all'interno dei fanali dal buco della lampadina in maniera tale da far ascuigare tutto per bene. Successivamente siliconare il buco e sperare di aver finito.

BiMarco":3qllrbxh ha detto:
Se avessi problemi di consensa dovresti mettere delle bustine assorbi umidità, come quelle per gli armadi o i vestiti, all'interno dei fanali dal buco della lampadina in maniera tale da far ascuigare tutto per bene. Successivamente siliconare il buco e sperare di aver finito.
ma devo per forza avere di questi problemi???

JTDfumatanera...":12oijhw8 ha detto:
BiMarco":12oijhw8 ha detto:
ma devo per forza avere di questi problemi???

No io non ho avuti. Prima di rimontare i fari li ho bagnati con l'annaffiatoio dei fiori. Ho segnato da dove penetrava l'acqua, ho sistemato i buchi e li ho fati asciugare al sole per togliere la condensa. Il giorno dopo li ho rimontati. Ad oggi sono 6 mesi che li ho fatti e non ho mai avuto problemi di condensa.