Ho fatto i fari GTA home made....stupendi..volevate le fotine eccole...

grazie anche se non credevo che ci sarei riuscito ma devo ricredermi è riuscito un buon lavoro...sono molto contento.

mezzostordito":23bdq1i2 ha detto:
C'è una foto dei fari di una gta originale dove si vedano bene da vicino mi piacerebbe vedrli visto che ho solo sempre visto quelli home made
Grazie

Non vedo a cosa ti possa servire visto che sono praticamente identici :ka) :ka)

Lavoro perfetto anche se credo che il nero sul nostro colore "gabianella" stoni parecchio....infatti i miei li ho fatti appunto azzurri per dare una contiguità cromatica :OK)

SilvioX147":19h2apl1 ha detto:
Lavoro perfetto anche se credo che il nero sul nostro colore "gabianella" stoni parecchio....infatti i miei li ho fatti appunto azzurri per dare una contiguità cromatica :OK)

Dipende dai punti di vista....... sul nostro colore neri risaltano di + rispetto ad una nasona di colore scuro... onestamente comunque mi piacerebbe vedere i tuoi dal vivo....... ne avevo discusso parecchio con Seccino sul farli neri o azzurri... poi ho optato x il classico nero.......

Si ognuno ha i suoi punti di vista, ma siccome ho tolto il "nero" frontale (griglie e calandre ora grigie) direi che la soluzione migliore era appunto aggiungere dell'azzurro. Tutti quelli che hanno visto hanno gradito...se ci si becca volentieri te le faccio vedere! :OK)

anche io li ho fatti neri perchè risaltano di piu e poi perchè gli originali sono neri comunque sia ......DE GUSTIBUS... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

SilvioX147":ot5tbwdg ha detto:
Ma le GTA del nostro colore non esistono ;) :asd)

:asd) :asd) :asd) vero salvo la simil di Eur147 :elio) :p :asd) :asd) ... grazie x l'invito, ricordo le foto che avevi pubblicato, ma come sappiamo in foto non rendono mai come dal vivo :elio) :elio) sarà un piacere confrontarli con i mie, così vedrò se mangiarmi le unghie :asd) :asd) :spin)

Ho fatto i fari GTA home made....stupendi..ma....problema?????

:mecry) :mecry) :mecry) raga ho un problema guardandoli bene ho notato che nella parte interna del vetro(plastica)frontale si vedono tutti puntini di polvere... :schok) :schok) :schok) ...che posso fare sono disperato :mecry) :mecry) :mecry)eppure li avevo puliti prima di rimontarli....ora non si che fare ma di riaprirli neanche mi passa l'idea....oggi ho fatto la prova del lavaggio mi sono recato ad un fai da te e con la lancia ho insistito sopra di loro puntandogliela contro ma sembra che non entri da nessuna parte...

Se ti consolo a me, nella parte degli abbaglianti, sono rimasti alcuni aloni di umidità che si vedono in controluce :cry: ... x la polvere è un effetto "statico" dato dallo straccio che prob. hai passato (magari era di lana)... molto prob. passaeranno da soli :OK)

JTDfumatanera...":19k1j0gk ha detto:
e se apro i coperchietto da dietro e ci soffio dentro con un compressore?che dici? :thk) :thk) :thk) :thk)

Dico che è meglio che lo lasci così (anche x' non serve a nulla, a parte i fori x le lampadine è completamente chiuso l'accesso dalla parabola del faro ;) ).... ripeto si assesta da solo e vedrai che vanno a posto ;) piuttosto spera che siano sigillati bene altrimenti appena c'è un po di umidità nell'aria sono bestemmie :cry:

JTDfumatanera...":3731dowr ha detto:
e se apro i coperchietto da dietro e ci soffio dentro con un compressore?che dici? :thk) :thk) :thk) :thk)

attento che dal compressore appena acceso potrebbe uscire della condensa, per cui al massimo prima fai uscire un bel po' di aria a vuoto...
ma probabile l'effetto è che la polvere si sposti e secondo me non esca del tutto....

magari inserendo una cannetta collegata a qualche apparecchio aspiratore (tipo aspirabriciole da tavolo e affini ) e con quella cercare di aspirare la polvere !??!?!??

sto ragionando a mente alta e non vorrei aver sparato una ca..ta.....
ciauz