qualcuno ricorderà la mia indecisione tra manuale e selespeed...
ora che ce l'ho da un pò posso affermare con estrema certezza che
IL SELESPEED E' FAVOLOSO.
almeno sulla GTA...
non ne potrei fare a meno e dirò di più: non riesco ad immaginare la 147 GTA senza questo splendido cambio sequenziale...
sembra capirti al volo: capisce quando stai tranquillo e quando vuoi cambiare in fretta...
ma la cosa imbarazzante è che sembra "veggente" cioè io sto andando piano da un pò proprio tranquillo con cambiate soft che privilegiano il comfort e non fanno baccano...
ad un certo punto dietro c'è il solito deficente che crede che la scritta GTA sia stata messa lì ma in realtà si tratta di un jtd...
e il cambio da solo AL VOLO capisce che deve attivare la modalità "sport" :asd)
e effettua cambiate da favola veloci, precise...
poi dopo 20 secondi quando lo specchietto è vuoto di nuovo :sarcastic) ritorna subito soft... :elio)
davvero è in perfetta sintonia col pilota...
fino a 4000 cambia tranquillo...
oltre i 5000 tira delle fiondate e inchioda al sedile...
sdoppietta sempre in scalata e questo è FICHISSIMO!!!
cambiate sempre veloci, pronte, sportive o confortevoli a seconda...impeccabile sempre...
ho provato anche il city (completamente auto) e funziona altrettanto bene...
insomma davvero un gioiello...
grazie a tutti quelli che hanno collaborato e contribuito al mio acquisto...
e grazie a tutti quelli che mi consigliavano il sele...
addio frizione...grazie a questo cambio non è necessaria... :nod)
grazie dei consigli, mi sono fidato di voi quasi ad occhi chiusi e ne è valsa la pena...
mitico selespeed.
mitico chi l'ha inventato.
mitico chi l'ha messo a punto.
mitico io che l'ho comprato
:X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
ora che ce l'ho da un pò posso affermare con estrema certezza che
IL SELESPEED E' FAVOLOSO.
almeno sulla GTA...
non ne potrei fare a meno e dirò di più: non riesco ad immaginare la 147 GTA senza questo splendido cambio sequenziale...
sembra capirti al volo: capisce quando stai tranquillo e quando vuoi cambiare in fretta...
ma la cosa imbarazzante è che sembra "veggente" cioè io sto andando piano da un pò proprio tranquillo con cambiate soft che privilegiano il comfort e non fanno baccano...
ad un certo punto dietro c'è il solito deficente che crede che la scritta GTA sia stata messa lì ma in realtà si tratta di un jtd...
e il cambio da solo AL VOLO capisce che deve attivare la modalità "sport" :asd)
e effettua cambiate da favola veloci, precise...
poi dopo 20 secondi quando lo specchietto è vuoto di nuovo :sarcastic) ritorna subito soft... :elio)
davvero è in perfetta sintonia col pilota...
fino a 4000 cambia tranquillo...
oltre i 5000 tira delle fiondate e inchioda al sedile...
sdoppietta sempre in scalata e questo è FICHISSIMO!!!
cambiate sempre veloci, pronte, sportive o confortevoli a seconda...impeccabile sempre...
ho provato anche il city (completamente auto) e funziona altrettanto bene...
insomma davvero un gioiello...
grazie a tutti quelli che hanno collaborato e contribuito al mio acquisto...
e grazie a tutti quelli che mi consigliavano il sele...
addio frizione...grazie a questo cambio non è necessaria... :nod)
grazie dei consigli, mi sono fidato di voi quasi ad occhi chiusi e ne è valsa la pena...
mitico selespeed.
mitico chi l'ha inventato.
mitico chi l'ha messo a punto.
mitico io che l'ho comprato
:X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)