E il selespeed si rompe, e quando devi ripararlo devi venderti le mutande, e non è affidabile, ed è meglio l'SMG......
Ma come, tutti hanno il diesel oggi, che basta mezzo bicchiere di condensa nel pieno (sfiga frequentissima) per buttare via l'impianto iniezione, o cmq basta dimenticare riscaldamento e raffreddamento turbina un po' troppe volte per buttarla via....e quelli non son soldoni?
Insomma le nostre auto oggi son delicatissime e non ditemi che scegliendo fareste a meno di X o di Y perchè con tutti i gadget che ESIGIAMO (tutti elettronici) siam talmente viziati che siamo noi stessi a CHIEDERE alle case di farci viaggiare su un computer con le ruote solo che a volte servirebbe il CTRL-ALT-CANC!
Per il SS GTA visto che anch'io ho avuto millemila storie da raccontare, il problema è che ce ne son talmente pochi in giro che le concessionarie quando devono intervenire sono assolutamente spiazzate!
Io ho dovuto scoprire e risolvere i problemi DA SOLO....anzi IL PROBLEMA!
Si, perchè sapete qual'è la causa di tutte le avarie e del funzionamento alla caXXO che spesso si verifica (a me metteva la 2 e segnava 4, 1 e segnava 3, poi si fermava in folle e non entrava più la marcia ecc...andavo in assistenza e leggevano, "MANCATA LETTURA, ERRORE POSIZIONE, ASSENZA SEGNALE........." e non sapevano da dove cominciare)?
Beh io l'ho scoperto e mi disturba anche dover essere IO ad insegnarlo alle assistenze.....si tratta del connettore che sta sotto la batteria!
Li passano tutti i segnali e quando questo non fa bene contatto succede il patatrac!
L'ho scoperto dopo che ad ogni tipo di anomalia, muovendolo, si sitemava tutto e subito.
Ora problemi non ne ho più ma chiederò ovviamente di sostituirlo, oppure lo farò sostituire dal mio elettrauto con uno diverso che non abbia più problemi ai contatti.
Per il resto, sentito solo di problemi alla pompa (un normale componente che si rompe con la stessa frequenza degli altri) e poi stop......