L'altro giorno un camion mi ha agganciato lo specchietto sx e me lo ha quasi spaccato. L'autista, per altro correttissimo, scende e mi dice che non ci sono problemi, me lo comprerà lui come il mio anzi meglio.A garanzia mi lascia le generalità , la fotocopia della patente e il numero di cellulare.Io ho pensato : in fondo è stato onesto e mi fido. Oggi mi ha portato lo specchietto, io ero in ufficio e lo ho visto di sfuggita. All 'ora di pranzo smonto il mio originale e nel montare quello nuovo noto che è fatto meglio dell'originale !! Innanzitutto è asferico mentre il mio non lo era, la calottina è già trattata con il fondo grigio da carrozzieri per darci la vernice senza che si spellicoli e ciliegina sulla torta, il sensore della temperatura è appena visibile, cioè è completamente affogato nella base dello specchietto mentre la sonda di quello originale ( tra l'altro l'originale alfa romeo è stato cambiato in garanzia per i noti topic da me aperti sulle temperature esterne errate ) è molto più esposto .Leggo lo scontrino che sta nella scatola : 80 € !! L'originale non asferico costa 140 € e tutti i conce e ricambisti dicono che c' è solo originale , ma questo è fatto talmente bene che anche in autostrada andando a velocità consentita dalla legge non vibra affatto e finalmente la temperatura indicata è quella corretta perchè oggi mi dava 25 ° C , stando al sole e credo che a Roma ci siamo arrivati. Ora secondo voi perchè molti qua nei topic affermano che è sempre meglio il pezzo originale quando in questo caso si è dimostrato il contrario ?
N.b. L'unica cosa che ho cambiato è la calottina in quanto ho rimesso quella dello specchietto originale .Fatemi sapere se anche a voi è capitato che i prodotti commerciali siano meglio degli originali
N.b. L'unica cosa che ho cambiato è la calottina in quanto ho rimesso quella dello specchietto originale .Fatemi sapere se anche a voi è capitato che i prodotti commerciali siano meglio degli originali