Specchietto sx commerciale meglio dell'originale

Le plastiche sono buone

Le plastiche sono buone e per reperirlo domani passo dal ricambista e se abiti relativamente vicino da Roma , puoi sempre ordinarglielo e poi venirlo a ritirare

Se scendi

Se scendi un caffè lo prendiamo assieme, vedi lo specchietto e al limite lo ordini.Cmq a volte i ricambi commerciali si dimostano meglio di quelli originali con costi ridotti e con buona qualità,Quindi conviene sempre consultare sia il conce o il ricambista alfa romeo , sia il ricambista generico e valutare il rapporto qualità / prezzo prima di acquistare qualcosa after market

L'unica

L'unica differenza estetica ,riguardando bene lo specchietto è il bordo finale dritto anzichè stondato ,cioè la parte più lunga della base che sostiene lo specchietto

Aggiornamento

Anche lo specchietto commerciale, nonostante la temperatura rilevata era abbastanza precisa, ma non costante, ha ricevuto la mia modifica con la lana di vetro ad alta densità messa nel solito posto, cioè nell'incavo che c'è subito dopo la guarnizione che va a contatto con lo sportello . Ieri pomeriggio ho sistemato il sensore e la lana di vetro e ho richiuso il tutto. Appena rimessa in moto la macchina la temperatura indicata era 20 ° C ,mentre il sensore digitale mi dava 16,7 ° C, ma ero abbastanza tranquillo perchè avevo toccato con le mani la sonda e ho lasciato la 147 fuori per tutta la notte.Stamattina, sensre digitale 14,7 ° C e la 147 indicava 14,5 ° C ....meglio di così credo che non si possa ottenere e mi ritengo molto soddisfatto e in conclusione, il miglior materiale isolante che da i risultati più allineati alla realtà con minimo spessore è la lana di vetro ad alta densità in pannelli ( Considerate che il sensore digitale ha uno scarto di 1 ° C sulla temperatura indicata fino a 20 ° C di temperatura )

Quando

Quando vedo una cosa che va, e potrebbe andare meglio , ci ragiono sopra e come vedi provo finchè non risolvo