<b>Consumi, i nostri record</b> <i>(astenersi twinsparkiani e bussolensi...)</i>

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
vediamo un po' quali record di consumi siete riusciti a far toccare ai vostri trip computer :jolly)

io questo son riuscito a farlo ieri, il precedente era 1700km e qualcosa :elio)

pic0014ww3.jpg

da notare che il trip non calcola dopo i 1999km... quindi chissà a quanto ero :asd)

guida da nonno show! :alfa)

ma dai ma come fa a segnare 1999, poco + di 1000 a me non ha mai segnato, nemmeno andando a 1 all'ora con il minimo di gas!

1999 / 60 = 33 km/l?

Come la Lupo diesel aspirata? :crepap)

mmmh... hai fatto il pieno dopo aver fatto 50 km in discesa col freno motore? :asd)

io max 1300 km.

Diciamo che se vai in autostrada a filo di gas in 6' intorno ai 110kmh - 120 kmh ci arrivi a valori alti

Alfa 147 JTD 16V M-Jet 140CV

Resnick":3dmetzyr ha detto:
1999 / 60 = 33 km/l?

mmmh... hai fatto il pieno dopo aver fatto 50 km in discesa col freno motore? :asd)

ero in salita per 15km in 5 e stavo girando in prima trainando un carrello pieno di sassi... quando ho fatto la foto mi sono accorto che avevo dimenticato il freno a mano attivato :crepap)

Bio981":t1e689lm ha detto:
Resnick":t1e689lm ha detto:
1999 / 60 = 33 km/l?

ero in salita per 15km in 5 e stavo girando in prima trainando un carrello pieno di sassi... quando ho fatto la foto mi sono accorto che avevo dimenticato il freno a mano attivato :crepap)

ma non ti fa beep beep?

Bio981":35orijyk ha detto:

Ah, ora si spiega tutto :asd) :asd)
Hai rimappato il serbatoio? :asd)

codicealpha":3t49jlr6 ha detto:
Bio981":3t49jlr6 ha detto:
Resnick":3t49jlr6 ha detto:
1999 / 60 = 33 km/l?

ma non ti fa beep beep?

non si è capito che ero ironico? :jolly)

Resnick":dday12g1 ha detto:
Bio981":dday12g1 ha detto:

Ah, ora si spiega tutto :asd) :asd)
Hai rimappato il serbatoio? :asd)

piccola modifichina :sedia)

cisterna.jpg

Bio981":38cjj2pq ha detto:
codicealpha":38cjj2pq ha detto:
Bio981":38cjj2pq ha detto:
Resnick":38cjj2pq ha detto:
1999 / 60 = 33 km/l?

ma non ti fa beep beep?

non si è capito che ero ironico? :jolly)

ah ok.. rileggendolo con calma... scusa ma ieri ho mangiato cinese e sono rinco oggi :D :eek:o)

con la visualizzazione l/100km basta andare in discesa con freno motore e segna sempre 2 :asd)

quindi un'autonomia di 3000 km :D

tanto per dire sto fine settimana mi son fatto + di 700 km per andare in svizzera passando dal sempione facendo fuori 2/3 di serbatoio :D

Bio981":2lgl3tvg ha detto:
vediamo un po' quali record di consumi siete riusciti a far toccare ai vostri trip computer :jolly)

io questo son riuscito a farlo ieri, il precedente era 1700km e qualcosa :elio)

pic0014ww3.jpg

da notare che il trip non calcola dopo i 1999km... quindi chissà a quanto ero :asd)
Una spolveratina al cruscotto? :asd)

guida da nonno show! :alfa)

scusate ma il trip quando vi segnava questi record che media in km ora vi segnava? io guardo il trip nel percorso casa- lavoro 45 km extraurbani con traffico non eccessivo . l'ultimo 21 km litro a 85 di media ciao stefano