salve ragazzi!
dopo aver montato i 17" SS :elio) m'è passata per la testa l'idea di colorare le pinze e appiccicare la scritta AlfaRomeo!
ho contattoto ruspy per gli adesivi (prendo anche i biscioni sottofreccia :elio) ) quindi appena mi arrivano mi metto all'opera! :OK)
passimo adesso al dilemma amletico...
DI CHE COLORE LE FACCIO???? :mecry2)
sono intenzionato a farle rosse con le scritte bianche, un evergreen.. unica cosa che mi frena è il colore della mia :147) ..
dite che sull'azzurro gabbiano gommata su 17" sta bene il rosso? :scratch)
in alternativa potrei farle blu.. (ho anche la pelle di quel colore)... nn lo sooo :mecry2) :mecry2)
considerate che entro dicembre monto le mini by lester e lo spoiler GTA, quindi con i 17" dovrebbe avere un aspetto + cattivo.. quindi rosse sarebbero perfette...
datemi qulche cosiglio... se avete qualche foto MEGLIO ANCORA! :OK)
una volta stabilito il colore.. passiamo al materiale necessario. da quello che ho capito serve:
1. scotch carta gommato
2. pennellini piccoli
3. adesivi
4. bomboletta spry per alte temperature (800° va bene? )
...
se ho saltato qualcosa ditemelo eh!
sono ben accetti consigli da kiunque l'abbia fatte.. magari foto ecc ecc..!
:grazie)
dopo aver montato i 17" SS :elio) m'è passata per la testa l'idea di colorare le pinze e appiccicare la scritta AlfaRomeo!
ho contattoto ruspy per gli adesivi (prendo anche i biscioni sottofreccia :elio) ) quindi appena mi arrivano mi metto all'opera! :OK)
passimo adesso al dilemma amletico...
DI CHE COLORE LE FACCIO???? :mecry2)
sono intenzionato a farle rosse con le scritte bianche, un evergreen.. unica cosa che mi frena è il colore della mia :147) ..
dite che sull'azzurro gabbiano gommata su 17" sta bene il rosso? :scratch)
in alternativa potrei farle blu.. (ho anche la pelle di quel colore)... nn lo sooo :mecry2) :mecry2)
considerate che entro dicembre monto le mini by lester e lo spoiler GTA, quindi con i 17" dovrebbe avere un aspetto + cattivo.. quindi rosse sarebbero perfette...
datemi qulche cosiglio... se avete qualche foto MEGLIO ANCORA! :OK)
una volta stabilito il colore.. passiamo al materiale necessario. da quello che ho capito serve:
1. scotch carta gommato
2. pennellini piccoli
3. adesivi
4. bomboletta spry per alte temperature (800° va bene? )
...
se ho saltato qualcosa ditemelo eh!
sono ben accetti consigli da kiunque l'abbia fatte.. magari foto ecc ecc..!
:grazie)