Grazie Ale e grazie Longo!

allora visto il successo di Longo e la prossima acquisizione

prenoto la prima vettura disponibile della nuova LongAlfaromeo

il matto":8pjezbep ha detto:
Paddre....ti aspetto al tagliando dei 100.000.

Intendiamoci, sono soddisfattissimo del livello di assistenza nella tua officina, quasi nulla da ridire se non qualche malinteso prontamente risolto.

Ma vedremo la mia fattura poi......

ma secondo me.. al tagliando ti farà pagare uno SPROPOSITO... e a ragione... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
d'altronde ad essere così "poco furbo" di sbandierare qui ai 4 venti che l'hai rimappata e più volte, e come la usi, di certo un uso "cattivo e ben pesante"
....e soprattutto visto che Longo qui legge compreso i meccanici
tutto quello che trovassi di usurato lo caricherei :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... e come da legge e quindi libretto e omologazione e indicazioni Alfa.. ricaricherei il sw originale in centralina
:crepap) :crepap) :crepap)

@Xanto: :sarcastic) :crepap)

Mi ero perso questo topic...le parole di Filip hanno toccato penso quasi tutti gli aspetti per cui una volta che ti abitui a "Longo" (nel suo insieme....compreso il proprietario :culo) :asd) non ne puoi più fare a meno.
:nod) :nod) :nod)

Xanto.net":2705mtkb ha detto:
ma secondo me.. al tagliando ti farà pagare uno SPROPOSITO... e a ragione... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
d'altronde ad essere così "poco furbo" di sbandierare qui ai 4 venti che l'hai rimappata e più volte, e come la usi, di certo un uso "cattivo e ben pesante"
....e soprattutto visto che Longo qui legge compreso i meccanici
tutto quello che trovassi di usurato lo caricherei :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... e come da legge e quindi libretto e omologazione e indicazioni Alfa.. ricaricherei il sw originale in centralina
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma il mitico Frigo lo sa benissimo che è rimappata, così come gli altri....mi ricordo al tagliando dei 60.000 km quando sono andato a ritirarla.

Frigo: "sig. Salatino, ho provato la sua vettura.....una bomba"
e due sec. dopo aggiunge: "Non scoppia...però....."

:sarcastic) :sarcastic)

Ho letto velocemente la discussione. Premetto che non voglio alimentare nessuna polemica ma solo illustrarvi la mia esperienza personale.
A settembre dell'anno scorso decido di cambiare le mia Y elef. rosso con una segmento C.
I dubbi erano tra A3, Golf e 147. Lo spirito patriottico mi ha fatto subito pendere per l'Alfa così ho iniziato a girarmi i vari conce in cerca della migliore proposta.
Il primo che ho visto è stato proprio Longo di Venaria, molto cordiale si ma con valutazione usato e scontistica sul nuovo molto più alta rispetto a quella dove l'ho poi acquistata (Gruppo Spazio).
Prima di chiudere ho richiamato il venditore di Longo per comunicargli che ero intenzionato all'acquisto subito e che gli richiedevo di rivedere il preventivo fatto.
Bene, lui mi ha risposto che ormai il preventivo era stato fatto nero su bianco e non si poteva più cambiare. COMPLIMENTI!
Risultato: ho comprato la 147 da SPAZIO pagandola a parità di accessori una differenza di 2500 euro più bassa e con l'omaggio dell'IN TEMPO per il primo e secondo tagliando e con l'estensione di garanzia per il terzo anno.
La mia sicuramente non è stata un esperienza positiva da Longo.

Ciao a tutti.

strano, perchè anche io ho fatto i preventivi prima di persona.. poi agli sgoccioli ho fatto tutto tramite telefono... Longo si è dimostrata sempre la più bassa e con la voglia di tenersi il cliente fornendo un preventivo più basso..