Meeting estivo 11.08.2006 in Sardegna -Annullato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikuzza

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
4,637
0
36
Visto che diverse persone del Virtual vanno in vacanza in Sardegna ad agosto ho pensato che sarebbe carino poter organzzare qualcosa anche lì.
Per il posto vediamo come siamo distribuiti, pensavo che si potrebbe fare in zona Cagliari oppure nord Sardegna.
Iniziamo con la lista

- erikuzza
 
shinjichan":58635hyg ha detto:
io sono a Nord de li sardigni però nn posso garantire la mia adesione in quanto è troppo prematuro dare una conferma


:OK) Appena puoi fammi sapere :)
 
Io non ho ancora idea di cosa farò quest'estate :asd)
però c'è la possibilità che ad agosto venga in sardegna, nel qual caso mi unirei volentieri!
Io sono nella parte nord-est :spin)
 
Ragazzi vi inserisco poi appena potete date eventuale conferma

- erikuzza
- shinjichan
- resnick
- dbteox
 
anch'io vado in sardegna e sono un pò in ogni dove nord, sud, est e ovest!
quindi magari io mi prenderei il cell di qualcuno di voi e poi ci sentiamo li... anche perchè pur avendo di feria del 28 luglio al 4 settembre vado in sardegna solo dall'1 al 20.

se volete mandatemi un pvt con votro cell, così ci teniamo in contatto!
 
Come sopra detto da qualcuno ho anche io le ferie "open". Tutto sta a trovare il biglietto di transfer da Milano.
Io sarò a nord est, precisamente a S. Teodoro. Non so dirvi quando, ma se vado giù un meeting me lo sparo ben volentieri...
 
shinjichan":27n27e3y ha detto:
nannedduuu meuuu suuu mundu è gaiii asicuteeeeraaaa non torra mai!!! :asd) :asd) :asd)


:lol: :lol: :lol: :lol: ma che vai blaterando!!

Devi fare la traduzione per chi non è del luogo :D
 
Io sarò in vacanze in sardegna in quel periodo... vicino olbia per la precisione.. però non posso assicurare la mia presenza... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top