Meeting estivo 11.08.2006 in Sardegna -Annullato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shinjichan":1a9ckum5 ha detto:
è il tormentone dell'estate scoprire cos'è ASICUTERA :asd)

Essere donna oggi... Ostentando Asicutera...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Meeting Sardegna
- erikuzza
- shinjichan
- resnick
- dbteox
- shynji
- arj147
- Neuropean
- mcmoff
- simoGTA

Inserisco tutti per avere un'idea di massima di quanti potremo essere, poi ci sarà tempo per la conferma :D

erikuzza":2sx0gmza ha detto:
Meeting Sardegna
- erikuzza
- shinjichan
- resnick
- dbteox
- shynji
- arj147
- Neuropean
- mcmoff
- simoGTA

Inserisco tutti per avere un'idea di massima di quanti potremo essere, poi ci sarà tempo per la conferma :D

Cavolo neanche se lo organizzi a milano ci partecipano così tante persone!! :asd)

Arj147":3vqxtdxe ha detto:
Come sopra detto da qualcuno ho anche io le ferie "open". Tutto sta a trovare il biglietto di transfer da Milano.
Io sarò a nord est, precisamente a S. Teodoro. Non so dirvi quando, ma se vado giù un meeting me lo sparo ben volentieri...

anche io sono a San Teodoro questa estate :OK) senza cer però :ka)

shinjichan":3intm3h6 ha detto:
erikuzza":3intm3h6 ha detto:
Meeting Sardegna
- erikuzza
- shinjichan
- resnick
- dbteox
- shynji
- arj147
- Neuropean
- mcmoff
- simoGTA

Cavolo neanche se lo organizzi a milano ci partecipano così tante persone!! :asd)

:asd) :asd) :asd) Farò il possibile

Meeting Sardegna
- erikuzza
- shinjichan
- resnick
- dbteox
- shynji
- arj147
- Neuropean
- mcmoff
- simoGTA
- sorman147

Erika se mi trovi un posto carino dove stare.. sole e mare.. che si spenda il giusto (anche località in culo al mondo e non rinomata).. vengo ad agosto....
cosi' faccio 15 gg in sicilia.. e 15 in sardegna prendendo il traghetto da Palermo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

ataru007":3tpv5k5l ha detto:
Erika se mi trovi un posto carino dove stare.. sole e mare.. che si spenda il giusto (anche località in culo al mondo e non rinomata).. vengo ad agosto....
cosi' faccio 15 gg in sicilia.. e 15 in sardegna prendendo il traghetto da Palermo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Vieni a Cagliari, un posto te lo trovo.
Mi pare ci sia anche il traghetto Cagliari-Palermo

Ragazzi avrei bisogno di sapere orientativamente in che giorni sarete in Sardegna.
La mia idea è di fare il raduno entro il 20 agosto e non necessariamente un sabato o domenica, dato che siamo in vacanza.
Guardate se questo agriturismo potrebbe andare bene. Sto aspettando maggiori info riguardo prezzi e menù
http://www.codulafuili.com

Ragazzi pensavo come data l'11 agosto (è un venerdi), che dite?

Ho sentito l'agriturismo, il costo è di 25 euro a persona ed il menù è il seguente:

Antipasti (salame, olive, ricotta)
Ravioli e gnocchi
Maialetto e spezzatino di capra
Insalata
Seadas (è un dolce tipico sardo)
Caffè e digestivo

Cavolo quest'anno non pensavo di venire in Sardegna! però mi sa che un salto lo faccio x il "cuore sportivo" che non posso tradire :D
Dai aggiungi anche me!
però prima del 15 di agosto!!!!
ciao a tutti
Il menu mi piace...sbavo pure io :sbav) :magna)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.