Ho aggiornato la mia 156 (tante foto)

Superciuk":ia7qv0sj ha detto:
cuoresportivo86":ia7qv0sj ha detto:
Eh no!! Io li ho presi tutti all'alfa....sono originali!! Se vuoi ti dico i prezzi!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti......è vero , sono particolari piccoli ma che fanno la differenza! :p :p

Complimenti anche da parte mia..come vedi ho anch'io una 156 del '2000.Mi piacciono in particolare le cromature sui diffusori dell'aria.Sai dirmi i prezzi di questi contorni cromati?Grazie.

Le bocchette con l'anello cromato costano 20.50 €....da moltiplicare per 4 :sbav) :sbav)

cuoresportivo86":3jyv2as7 ha detto:
Superciuk":3jyv2as7 ha detto:
cuoresportivo86":3jyv2as7 ha detto:
Eh no!! Io li ho presi tutti all'alfa....sono originali!! Se vuoi ti dico i prezzi!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti......è vero , sono particolari piccoli ma che fanno la differenza! :p :p

Complimenti anche da parte mia..come vedi ho anch'io una 156 del '2000.Mi piacciono in particolare le cromature sui diffusori dell'aria.Sai dirmi i prezzi di questi contorni cromati?Grazie.

Le bocchette con l'anello cromato costano 20.50 €....da moltiplicare per 4 :sbav) :sbav)

Alla faccia del caciocavallo....Credo che le comprerò dal mio fornitore abituale in Germania :sarcastic) :culo)

cuoresportivo86":369u7kcl ha detto:
E lo sò infatti costano!! Ma chi è il tuo fornitore in germania??? Ebay per caso?? :asd)

Si, è un venditore italiano che lavora in Germania.Ho acquistato diverse cose da lui in passato, compreso lo scudo cromato 3M.

diego120cv.":3bqj51v7 ha detto:
:love) :love) :love) mitica................... io amo la 156.... complimenti x la passione che ci metti!!!!

Grazie....anche io amo tanto la 156....e credo che si vede!! E' un auto che mi fa impazzire ancora oggi :matto) :matto)

Grazie anche ad alexone85 ;)

alexone85":g21hiu0x ha detto:
dovresti far vedere come era dentro prima... :OK)
complimenti per le modifiche... :nod)

Eccola qui.....vedi che differenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per carità niente da dire perchè mi ha sempre fatto impazzire cosi' come è uscita dalla fabbrica, però è ovvio che una volta che ci metti delle cosette come quelle che ho messo io non vuoi più tornare indietro :D

bravo il cuginetto tarantino complimenti belle rifiniture :D

appena racimulo un pochito di dineri vedo di farli anche io questi ritocchi agli interni soprattutto i bordini cromati mi piacciono molto
vorrei che magari ci si incontrasse qualche volta così ti mostro la mia :elio)

angelo81":36wuo0up ha detto:
bravo il cuginetto tarantino complimenti belle rifiniture :D

appena racimulo un pochito di dineri vedo di farli anche io questi ritocchi agli interni soprattutto i bordini cromati mi piacciono molto
vorrei che magari ci si incontrasse qualche volta così ti mostro la mia :elio)

Grazie graziee a tutti per i complimenti :worship) :worship) :worship) .....comunque alla prima occasione ci s'incontra tranquillo ;)