...ultimo post...me ne vado....ciao a tutti...

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,903
0
36
42
Cologno al Serio (BG)
a seguito delle ultime risposte che leggo nei vari topic.....sembra quasi che sia più di intoppo che altro....


mi riferisco in particolare a questo topic:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41521


e cmq molti altri in giro



diciamo che penso di prendermi una "pausa meditativa" da questo forum...


....purtroppo stare a perder tempo per aiutare qualcuno e sentirsi trattati così....non mi piace più di tanto....





......probabilmente parteciperò solo alle discussioni regionali....almeno sò di parlare con gente "seria"



saluti a tutti..... :OK)
 
Non sono fatti miei però se hai scritto qui significa che ti potevi attendere delle risposte: se litighi con una o due persone non è che tutti glim altri del forum siano poco seri... poi rigiuardo quel topic che hai linkato... :ka)
 
come ho scritto anche sul topic...

mi spiace Rapidello, ma questa volta credo tu abbia torto.

non te la prendere ma credo tu abbia aggredito per primo.

Che poi si si trascesi beh e colpa di tutti

Però da quì a dire che te ne vuoi andare

Suvvia dai .-.... :nono) :nono) :nono)

lo sai che abbiamo bisogno dei tuoi consigli.-. :fluffle) :fluffle)
 
diegran":3khwl4ti ha detto:
mi spiace Rapidello, ma questa volta credo tu abbia torto.

non te la prendere ma credo tu abbia aggredito per primo.

Che poi si si trascesi beh e colpa di tutti

Però da quì a dire che te ne vuoi andare

Suvvia dai .-.... :nono) :nono) :nono)

lo sai che abbiamo bisogno dei tuoi consigli.-. :fluffle) :fluffle)

avrò torto.....ma è un pò troppo tempo che si và avanti così....

è inutile proseguire

è pieno di gente che ne sà più di me, quindi chiedete a loro...
 
ma litigare è normale,arrivare ad abbandonare il forum mi sembra esagerato :cry: anche tu hai un pò di colpa :cry:
 
certo che aprire un thread dicendo "vado via perchè di là mi dicono le parole brutte" sa molto di quello che vuole sentirsi dire "no no dai rimani" e cmq la discussione linkata...bah
 
Rapi, secondo me sbagli, anche x' nell'ultimo periodo, lasciatelo dire non è che tu sia diciamo, molto "malleabile" :p

L'atteggiamento degli altri può sembrarti arrogante ma hai mai pensato che anche il tuo atteggiamento potesse sembrarlo? ;)

Detto questo se un certo periodo di allontanamento ti fa ritrovare la serenità beh, molto meglio.
Io ti ricordo come un utente molto a modo e con il quale era piacevolissimo parlare o chiedere consigli, adesso ogni tanto mi ti agiti un pò troppo. :nod)

Te lo dico in modo costruttivo, non prenderla come una critica e basta ;)
 
Caratteri incompatibili ci sono dalla creazione del mondo ma non vuol dire che tutto sia cosi :p

Una cosa tira l'altra e magari capita di rispondere male anche senza farlo apposta....succede.

Non fare cosi dai, sei uno tra i più preparati che ho visto nel forum, non andare via :fluffle)
 
Friendevil":t4vv66lh ha detto:
Rapi, secondo me sbagli, anche x' nell'ultimo periodo, lasciatelo dire non è che tu sia diciamo, molto "malleabile" :p

L'atteggiamento degli altri può sembrarti arrogante ma hai mai pensato che anche il tuo atteggiamento potesse sembrarlo? ;)

Detto questo se un certo periodo di allontanamento ti fa ritrovare la serenità beh, molto meglio.
Io ti ricordo come un utente molto a modo e con il quale era piacevolissimo parlare o chiedere consigli, adesso ogni tanto mi ti agiti un pò troppo. :nod)

Te lo dico in modo costruttivo, non prenderla come una critica e basta ;)

Ti conosco molto poco di persona, anzi ti ho visto aolo al pranzo di Natale quindi non ti stò giudicando come persona reale, anzi mi piacerebbe conoscerti realmente e scambiare qualche parola, ma virtualmente non posso che quotare il discorso fatto qui sopra di Friend...sei un veterano del forum, lo siete-siamo in tanti però a volte certe tue uscite sono un pò troppo brusche!Questa la mia modesta opinione, poi per quanto riguarda post doppi o altro abbiamo i moderatori che fanno a dovere il loro compito.Lasciare il forum per questo motivo mi sembra una stupidata, pensaci! :OK)
 
LACCO79":yvxpjz49 ha detto:
pensaci! :OK)


ci ho pensato, forse in quel topic sarò stato anche brusco.....ma visto che son sempre i soliti utenti a criticarmi, puoi anche capire che ho un limite....

non mi sembra di aver mai ucciso nessuno, anzi nel limite delle mie possibilità utlimamente cercavo di consigliare in meglio i vari utenti(in particolare in tuning meccanico e hi-fi), ma se in ogni topic in cui intervengo deve arrivar qualcuno a dire che sparo stupidaggini...puoi anche capire che a un certo punto preferisco staccare....

sia chiaro, sarò io a sbagliare,e mi sembra questo un buon motivo per andarmene.....


tanto per chiarire le idee, ero alquanto arrabbiato in quanto quello che ha aperto il topic ultimamente ne ha aperti 10.000 inutilmente,e mi son arrabbiato ancora di + in quanto altri 2 utenti senza che nessuno gli avesse chiesto niente han deciso di fare i paladini della giustizia(che poi non sò perchè ce l'han con me.....forse perchè non ho sempre avvalorato le loro,a volte assurde,tesi).....


cmq nessun rancore, ;)

diciamo che sarò un utente passivo,mi limiterò a guardare il forum senza più dar risposta....


spero di tutto cuore che tutto quello che è stato fatto da parte mia per rendere importante la sezione hi-fi non vada a rotoli....




Come detto, resterò attivo solo nella sezione regionale, per parlare con quei 4 utenti che conosco bene e di cui mi fido....




cmq grazie... :)
 
rapidello":z53gtgrz ha detto:
LACCO79":z53gtgrz ha detto:
pensaci! :OK)


ci ho pensato, forse in quel topic sarò stato anche brusco.....ma visto che son sempre i soliti utenti a criticarmi, puoi anche capire che ho un limite....

non mi sembra di aver mai ucciso nessuno, anzi nel limite delle mie possibilità utlimamente cercavo di consigliare in meglio i vari utenti(in particolare in tuning meccanico e hi-fi), ma se in ogni topic in cui intervengo deve arrivar qualcuno a dire che sparo stupidaggini...puoi anche capire che a un certo punto preferisco staccare....

sia chiaro, sarò io a sbagliare,e mi sembra questo un buon motivo per andarmene.....


tanto per chiarire le idee, ero alquanto arrabbiato in quanto quello che ha aperto il topic ultimamente ne ha aperti 10.000 inutilmente,e mi son arrabbiato ancora di + in quanto altri 2 utenti senza che nessuno gli avesse chiesto niente han deciso di fare i paladini della giustizia(che poi non sò perchè ce l'han con me.....forse perchè non ho sempre avvalorato le loro,a volte assurde,tesi).....


cmq nessun rancore, ;)

diciamo che sarò un utente passivo,mi limiterò a guardare il forum senza più dar risposta....


spero di tutto cuore che tutto quello che è stato fatto da parte mia per rendere importante la sezione hi-fi non vada a rotoli....




Come detto, resterò attivo solo nella sezione regionale, per parlare con quei 4 utenti che conosco bene e di cui mi fido....




cmq grazie... :)

Sperando di rivederti VERAMENTE PRESTO, ti saluto affettuosamente...

PENSACI... :OK)
 
è difficile, o forse impossibile, essere "amati" da tutti.

non è piacevole ammetterlo, ma solitamente le persone adulte ne prendono atto.

Che qualcuno ti critichi non mi pare un delitto di "lesa maestà": conviene riderci sopra ed andare avanti.
 
InterNik":cswftjsy ha detto:
è difficile, o forse impossibile, essere "amati" da tutti.

non è piacevole ammetterlo, ma solitamente le persone adulte ne prendono atto.

Che qualcuno ti critichi non mi pare un delitto di "lesa maestà": conviene riderci sopra ed andare avanti.


Pensa che io per un periodo non ho sopportato il qui sopra quotato Internik :asd) :asd) :asd)

Adesso non posso fare a meno di lui...e non x' mi ha venduto i 17 ad un prezzaccio da urlo :asd) :culo)

Nik ma sono l'unico del forum ad averti visto? :sgrat)
 
Dai "pistola" con chi me la gioco la giornata in pista se tu molli ?? chi mi aiuta a fare disastri allo sfascio ??

Su ragazzo, il forum cresce e ci vuole pazienza.. magari oggi si impara qualcosa, domani lo si insegna..

Forza e coraggio.. :OK)
 
La tua decisione di allontanarti può risultare costruttiva solo se decidi di metterti in gioco anche tu, nel senso che questo periodo ti deve servire per riflettere sulle volte che comunque tu per primo hai attaccato o tu per primo sei partito con toni molto bruschi.
Una volta chiarito con te stesos che il vero rapidello non è quello, una volta deciso di rientrare non hai più nulla che ti porti a riallontanarti nuovamente :OK)
 
Friendevil":25r7n7xe ha detto:
Nik ma sono l'unico del forum ad averti visto? :sgrat)
ha avuto questo privilegio anche un altro ragazzo (cui ho venduto la leva cruise :asd) )

Mah... basta contestualizzare i "bisticci", ovvero realizzare che sono cazzatelle... sembra quasi che per il minimo "sgarbo" si ricevano offese gravissime, teribbbbili... mah... basta pensare "ma che cavolata, devo imbufalirmi per 'ste stupidaggini" e la pressione s'abbassa.
:p
 
mha io bazzico in tuning estetico e meccanico quindi non sono al corrente.
ti dico solo che la tua risposta,da estraneo, è fuori luogo. un utente ha aperto un topic e la tua risposta è stata aggressiva, fuori luogo, scocciata. poi avrai avuto le palle girate sono d'accordo, ma a sbagliare sei stato tu.
leggendo il topic è palese, poi se ci sono altri retroscena non so dirti, ma leggendo solo il topic da te citato mi pare che tu dovresti essere l'ultimo ad aprire un topic di "mi avete stufato, criticate,siete arroganti" :fuori)
 
Top