...ultimo post...me ne vado....ciao a tutti...

InterNik":3bnu02po ha detto:
Friendevil":3bnu02po ha detto:
Nik ma sono l'unico del forum ad averti visto? :sgrat)
ha avuto questo privilegio anche un altro ragazzo (cui ho venduto la leva cruise :asd) )

Nooooooooooooooo...speravo di essere l'unico :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
 
rapidello":26woziqs ha detto:
LACCO79":26woziqs ha detto:
pensaci! :OK)


ci ho pensato, forse in quel topic sarò stato anche brusco.....ma visto che son sempre i soliti utenti a criticarmi, puoi anche capire che ho un limite....

non mi sembra di aver mai ucciso nessuno, anzi nel limite delle mie possibilità utlimamente cercavo di consigliare in meglio i vari utenti(in particolare in tuning meccanico e hi-fi), ma se in ogni topic in cui intervengo deve arrivar qualcuno a dire che sparo stupidaggini...puoi anche capire che a un certo punto preferisco staccare....


2 utenti senza che nessuno gli avesse chiesto niente han deciso di fare i paladini della giustizia(che poi non sò perchè ce l'han con me.....forse perchè non ho sempre avvalorato le loro,a volte assurde,tesi).....

Sono sempre i soliti utenti a criticarti perchè non siamo tantissimi che leggono assiduamente la sezione car hi-fi e quindi magari sono in pochi a notare più volte che sei sempre scontroso,maleducato e spesso rispondi redarguendo gli altri e non dando reali consigli.
I 2 utenti che hanno fatto i paladini della giustizia(io e xadoom credo...)lo hanno fatto per il motivo sopracitato,dato che a quanto pare non sono l'unico che se ne rende conto...e poi,dato che parli di paladini della giustizia,sei forse un moderatore tu che ti permetti di dire quali topic è giusto aprire e quali no???Fai una segnalazione se secondo te un topic è inadeguato,c'è modo e modo per dire le cose,tu evidentemente scegli sempre quello sbagliato.Io non ti conosco,ma mi pare che anche gente che sa chi sei ti ha detto che ti poni davvero male.
Potrei portartene altri mille di esempi,se li vuoi dimmelo che mi metto a fare un riassunto,sei sempre supponente e maleducato,sei sicuramente un esperto nelcar hi-fi,ma se è questo il modo in cui metti a disposizione il tuo sapere allora preferisco davvero rimanere ignorante nel campo...!!!

Detto ciò,se vuoi andartene io non tenterò certo di farti rimanere,anzi
 
Friendevil":303gvos3 ha detto:
InterNik":303gvos3 ha detto:
Friendevil":303gvos3 ha detto:
Nik ma sono l'unico del forum ad averti visto? :sgrat)
ha avuto questo privilegio anche un altro ragazzo (cui ho venduto la leva cruise :asd) )

Nooooooooooooooo...speravo di essere l'unico :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
se fossi stato l'unico... poi avrei dovuto uccidervi :crepap) è stata la femmina a salvarti :D
 
InterNik":2bksdbq7 ha detto:
Friendevil":2bksdbq7 ha detto:
InterNik":2bksdbq7 ha detto:
Friendevil":2bksdbq7 ha detto:
Nik ma sono l'unico del forum ad averti visto? :sgrat)
ha avuto questo privilegio anche un altro ragazzo (cui ho venduto la leva cruise :asd) )

Nooooooooooooooo...speravo di essere l'unico :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
se fossi stato l'unico... poi avrei dovuto uccidervi :crepap) è stata la femmina a salvarti :D

:asd) :asd) :asd)
 
io non ti conosco di persona e non frequento molto (anzi per nulla) quella sezione, ma ho ovviamente letto il topic in questione.

da quello che ho visto, onestamente non mi sono fatto una buona impressione, però non posso giudicare una persona vedendo un solo intervento.
a tutti capita di dire cose che non si vorrebbe dire (o nel modo sbagliato) e non per questo devono essere marchiate a fuoco.

allo stesso modo ho visto le risposte che sono state in linea con le tue, né più né meno... senza guardare nomi, cognomi, numeri di topic ed esperienze (che non conosco).

detto questo allontanarsi da un forum per una litigata mi pare eccessivo. capita, se proprio una persona ti da fastidio, non aiutarla. ce ne sono mille altre che possono aspettare una tua parola.

per il resto, questa è una scelta personale.. prenditi se proprio una pausa, ma datti una scadenza alla quale provare a "rientrare"... non chiudere la porta.
 
Una risposta un po' brusca sul forum ci può scappare, magari data di getto e d'instinto... non mi sembra corretto giudicare una persona senza conoscerla...

Io conosco Giacomo, e posso garantire che è un bravissimo ragazzo. Se ha deciso di andar via è perché si è sentito ferito, altrimenti avrebbe risposto in malo modo verso le persone dalle quali si è sentito "attaccato", cosa che invece non ha fatto.
Vabbè, non lo voglio difendere perché è mio amico, però voglio solo dire "attenzione a non farci idee sbagliate su chi non conosciamo, e questo lo dico in generale".

Ciao!
 
Quoto Sergio ... avere delle divergenze in un forum è normale !
L'importante è che tutto rimanga entro i limiti del reciproco rispetto e del senso comune della decenza ;)
 
Io non voglio entrare nel merito ma......ragazzi non facciamo gli stupidini....
In fondo qui siamo tutti AMICI....e come dicono in molti siamo una grande famiglia :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mettiamoci una pietra sopra...e amici come prima!!!
Non serve a niente litigare!!

Pensiamoci tutti!! :OK)
 
........io invece conosco, aimè :culo) , molto bene Rapy...... :asd) :asd) :asd) è già da un po che era nell'aria la cosa...... dopotutto anche io, anche se in modo + silenzioso, mi sono all'ontanato dal forum x lo stesso motivo ........ se uno leggesse solo questo topic da te postato è naturale che ti direbbe che 6 tu che hai sbagliato, poi magari ne parliamo bene di persona, ma credo che la migliore soluzione sia quella di evitare i topic/utenti che ti innervosiscono ...abbandonare il forum mi sembra eccessivo, dopotutto non è tutto nero..... ;)

P.s. comunque x chi non lo avesse capito, gli atteggiamenti, a volte anche arroganti, utilizzati da Rapy erano x cercare di migliorare la sezione car hi-fi e non certo il contrario..... provate voi a mettervi al suo posto ............ ad avere tutti i giorni la posta piena delle solite domane, rispondere ogni volta con consigli e sbattersi con tutti quelli che te lo chiedono.... il ringraziamento poi..... vedera la sezione car hi-fi piena delle stesse domande che si ritrova nella posta, leggere assurdità proclamate come oro colato e non ultimo troppo spesso quando cerchi di fare capire che sono idee totalmente sbagliate e assurde venire insultato........ Rapy ha superato il limite della pazzienza ecco il x' della sua maleducazione accompagnata ad una buona dose di arroganza :asd) :asd) :asd) secondo me un periodo di pausa non può che farti bene :spin)
 
da147":15eg0xq1 ha detto:
provate voi a mettervi al suo posto ............ ad avere tutti i giorni la posta piena delle solite domane, rispondere ogni volta con consigli e sbattersi con tutti quelli che te lo chiedono.... il ringraziamento poi..... vedera la sezione car hi-fi piena delle stesse domande che si ritrova nella posta, leggere assurdità proclamate come oro colato e non ultimo troppo spesso quando cerchi di fare capire che sono idee totalmente sbagliate e assurde venire insultato........
Presente! Alla fine sono giunto alla conclusione che se non ho voglia di spiegare per la 1000ma volta la stessa cosa è mooolto meglio non scrivere affatto piuttosto che rispondere "è una merda", "c'è di meglio", "non lo comprerei" (sono gli ultimi "esperimenti" che ho fatto :p ).

Talvolta ho tempo\voglia per scrivere dei "papiri", altre volte no. Nel secondo caso cerco di evitare due parole buttate là che risultano più dannose che utili
 
Top