Marco147 2.0":1j3wyt1y ha detto:
Sicuro? Se così fosse non se l'è cavata male considerando che ad un certo punto era risalito partendo ultimo...
mi correggo ho detto una super cagata questa è una versione speciale è l'S204 una serie speciale jappo da 320cv :?: allora questa prova mi sà ancora di più di cagata perchè anche in accelerazione piatto forte per il subaru và forte come l'integra :KO)
ecco l'articolo
Per il compartimento "STI" della Subaru, elaborare tutte le generazioni dell’Impreza WRX in una versione speciale più potente, è diventata una tradizione, oltre che una piacevole scommessa tecnica. Ed è dal 2000 che sono nate, anno dopo anno, la S201, l’S202, l’S203 e, oggi, la S204.
Quest’ultima evoluzione, forte di ben 320 cavalli a 6.400 giri, è la più estrema di sempre, ma anche una delle più esclusive, visto che si parla di 600 esemplari numerati e assemblati a mano.
L’esuberante cavalleria, nonché la coppia di 433 Nm a 4.400 giri, è stata ottenuta grazie ad un Turbo rivisitato ad hoc. La trasmissione è di tipo manuale a sei rapporti e sono stati modificati anche ammortizzatori e l’impianto frenante che sfoggia pinze dorate (di aspetto e di fatto) della Brembo con dischi opportunamente ridimensionati.
A livello estetico spiccano nuovi cerchi in lega, prese d’aria ulteriormente maggiorate e un nuovo spoiler posteriore in fibra di carbonio. Carbonio che è ripreso anche dalle finiture dell’abitacolo abbinate ai sedili sportivi in pelle misto Alcantara della Recaro.
Gli appassionati avranno già capito che questa Subaru S204 avrà la guida a destra e che non arriverà mai da noi. Se non volete farvi ulteriormente del male, vi sconsigliamo di leggere il capitolo prezzo: in Giappone sarà venduta a 34.500 Euro e cioè a ben 7.200 Euro in meno di quanto dobbiamo pagare noi nel Vecchio Continente la versione di serie, meno potente… Che ci si possano ricoprire le spese di spedizione?
http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1276/subaru_impreza_s204.html