GTA vs R32 vs A3 vs integra vs impreza

teknomotion":2s1cyn0n ha detto:
Beh la R32 non è la 1^ volta che è dietro nelle classifiche.. :p

Si,ma stavo guardando il video dove era seconda,poi subito dopo ho visto che veniva superata da 2 o 3 auto in una sola curva!E mi è sembrato di vedere che il tipo della Golf non abbia commesso nessun errore!Quindi o ha alzato il piede o ha cannato qualcosa! :p
 
ma quello col subby non faceva sul serio...i tempi migliori penso li abbiano presi a parte perchè i 5 secondi per il subaru nel video non ci sono...
 
Infatti! C'è una prova su Evo, tra Audi RS4, 911 4s e Evo IX con gli stessi cavalli dell'impreza (era la FQ-340)

La Evo rifila 4 secondi sul giro alla RS4 e 2 alla Porsche, non so se mi spiego...

Quindi 4 berlinette pompate, col cavolo che stanno davanti ad una macchina da rally con la targa per girare in strada!
 
Sto notando una cosa: Rivedendo il filmato, e soprattuto sentendo visto che in ufficio non ho le casse, la Subby, non è in classifica... Sembra quasi che stia lì a "monitorare" e a controllare dall'esterno...
Perché un paio di volte l'ho sentita aprire, e appena romba schizza in avanti sotto il culo delle altre!
Poi guardate le curve che fa, sono tutte esterne! Proprio a non voler cercare il tempo ma a voler stare in mezzo!

Ultima cosa, parte anche per ultimae non sta sulla griglia...
 
Marco147 2.0":43zgpahb ha detto:
Infatti! C'è una prova su Evo, tra Audi RS4, 911 4s e Evo IX con gli stessi cavalli dell'impreza (era la FQ-340)

La Evo rifila 4 secondi sul giro alla RS4 e 2 alla Porsche, non so se mi spiego...

Quindi 4 berlinette pompate, col cavolo che stanno davanti ad una macchina da rally con la targa per girare in strada!
:D la evo è un mostro sia in pista che su strada grazie ad un telaio e una trazione che sono davvero fantastici ben migliori di quelli subaru :OK)
però nulla toglie che questa gara è pilotata :OK)
 
fillojtd":33f5rns0 ha detto:
fabio978":33f5rns0 ha detto:
MAD147":33f5rns0 ha detto:
Video del genere ne ho visti abbastanza. L'esito è sempre uguale che si tratti di avversari come porsche o ferrari, r32 gta e via dicendo. Le jap arrivano sempre prima... divertenti da vedere, ma non rispondenti a verità sti video

vogliamo però parlare che una macchina "vecchia" come gta è a pari merito della superblasonata 130i pur non avendo la trazione al posto giusto?
più che altro dà abbastanza distanza alla nuova r32 :asd)
cmq la classifica finale dovrebbe essere 130i GTA(quasi a pari merito) e poi tutte le altre perchè una jappo in questi video vince per forza :asd)

credo che la trazione posteriore non sia poi così importante..piu che altro l'integrale è un vantaggio consistente :OK) :OK) :OK)
 
beh di questi video ne ho visti a bizzeffe e sempre le jappo la spuntano,cmq bisogna dire che le type-r in pista sono delle belle gatte da pelare,i cv alla ruota li mettono giù tutti senza esitazioni,hanno una trazione e una precisione del cambio incredibile.........ti puoi lascirae dietro auto con ben + cv.L'integra del video è quella da 200cv e tiene il passo delle altre con la media di 40cv in+
 
L'unica cosa di vero in questo video (come in molti altri jappi) è il rombo dei motori :asd)
E sentite la musica del Busso durante le interviste iniziali!!! :?: Gli altri sembrano spenti!!!
 
Cmq. anche dalla classifica... è ovvio che la impreza era una chase car... infatti non compare in clista alla fine (senza pos) .. stessa cosa in un precedente video jap dove ( 350z, rx8 etc..) la chase car era una potentissima skyline
 
Secondo me è comunque interessante rilevare i numeri che deve fare il pilota della 130i, si da un sacco da fare e la macchina tende a mettersi di traverso in ogni curva... mentre la R32 che la insegue prende le curve come faccio io a Varano quando mi rilasso (giro il volante, butto giù tutto, punto la corda e giro senza patemi d'animo con la spia dell'ASR accesa fissa)

Alla fine sembra che il risultato peggiore sia della A3 3.2, che viene superata di motore praticamente da tutte le altre... anche se va considerato che non è certo la versione sportiva della gamma, solo quella comparabile come dati di targa.
 
overboost20v":fzbbebzw ha detto:
beh di questi video ne ho visti a bizzeffe e sempre le jappo la spuntano,cmq bisogna dire che le type-r in pista sono delle belle gatte da pelare,i cv alla ruota li mettono giù tutti senza esitazioni,hanno una trazione e una precisione del cambio incredibile.........ti puoi lascirae dietro auto con ben + cv.L'integra del video è quella da 200cv e tiene il passo delle altre con la media di 40cv in+

L'Integra del video è la Type R che eroga la bellezza di 220 cavalli su 1100 kg di peso. Non solo, ma può contare su un differenziale autobloccante all'anteriore e ha un'assetto prettamente pistaiolo a differenza delle altre che sono piu delle granturismo che delle sportive vere e proprie. Vuoi mettere la differenza? Ovvio che in pista un'Integra Type R così leggera, con tanta cavalleria e il differenziale autobloccante all'anteriore possa dire la sua. Ma mi piacerebbe fare notare che il secondo miglior tempo sul giro è proprio dell'Alfa GTA....
 
divertente...anzi quelli che si divertivano di più erano proprio lorsignori alla guida

:asd)

sempre divertente anche leggere che sia mai che la gta stia dietro a qualcun'altro :asd)
 
secci":i7lbbij0 ha detto:
divertente...anzi quelli che si divertivano di più erano proprio lorsignori alla guida

:asd)

sempre divertente anche leggere che sia mai che la gta stia dietro a qualcun'altro :asd)

secci mio in tutta obiettività può starci che le prenda dalla Subaru, che sia li li con BMW AUDI e VW, l'Integra possiamo anche infilargliela, insomma sono auto praticamente alla pari (va beh, passi per normale la A3 che in lizza con la Golf le parte il culo e si vede l'inchiodata del VDC sulla post dx per rimetterla in strada :asd) :asd) :asd) :asd) ) ma che mi infilino le marce basse al limitatore eeehhh no...... :p
 
Marco147 2.0":3djhcu21 ha detto:
Nik33":3djhcu21 ha detto:
Cmq. anche dalla classifica... è ovvio che la impreza era una chase car... infatti non compare in clista alla fine (senza pos) .. stessa cosa in un precedente video jap dove ( 350z, rx8 etc..) la chase car era una potentissima skyline
BAttle in tsukuba? :D

GRaaaaaaaannDAAAAA battaglia !!!!

:D :D :D :D :D
 
Top