ruspy":1geow0wn ha detto:belli.... veramente
se vuoi mi informo dove ho preso i miei oz per i prezzi
Railman":45xs9ps1 ha detto:ruspy":45xs9ps1 ha detto:belli.... veramente
Grazie Ruspy, ma non voglio fartene un impegno, sto aspettando il nulla osta, poi vediamo. Comunque se proprio sei di passaggio.
e che non li si trova ancora da nessuna parte, sono appena usciti..
ruspy":1sjipnha ha detto:Railman":1sjipnha ha detto:ruspy":1sjipnha ha detto:belli.... veramente
Grazie Ruspy, ma non voglio fartene un impegno, sto aspettando il nulla osta, poi vediamo. Comunque se proprio sei di passaggio.
dimmi che misura ti interessa.....
se non ho capito male i 18 vero?
Railman":ehsw2az2 ha detto:ruspy":ehsw2az2 ha detto:Railman":ehsw2az2 ha detto:ruspy":ehsw2az2 ha detto:belli.... veramente
dimmi che misura ti interessa.....
se non ho capito male i 18 vero?
Si, ma il problema e che li producono 7x18 a 4 fori e 8x18 a 5fori ....credo che il canale da 8 sia troppo...dipende dall'ET...
ma come mai allora l'utente axel ha i cerchi del GT 8x18 e davanti gli sporgono? ET 42ruspy":1s402lz2 ha detto:io ho i 17 da 8
et 35
e sono a filo passaruota :elio) :elio) :elio)
Railman":2uq1m1mx ha detto:quale dei due?ruspy":2uq1m1mx ha detto:ah però
:nod) :nod) :nod)
dany78":2t75ith5 ha detto:ps: il fotomontaggio è molto bello ma cosi è un cerchio da 19 con spalla 25 0 30 :asd) :asd) non puoi vedere l'effetto scenico reale! :lol: