Cerchi O.Z. 35 Anniversary

Umhh di sti anniversary me ne ha parlato un certo venditore, non è ancora convenzionato col club (dovrebbe prendere contatto con lo staff per vedere che fare), non mi pare mi abbia sparato cifre foli, senz adubbio piu che dei t670 della toora, v abeh, ma sono anche cerchi particolari, l'estetica deve piacere non credo sia porpio per tutti :)

IMHO non sono il mio gnere, ma molto belli ed originali

Mav76":1kavcv3u ha detto:
Penso che costeranno un botto, gia' l'OZ e' molto cara.......poi quei cerchi sono a tiratura limitata.

Se metti i 18" con la macchina cosi' alta......sembra un carro.

O.Z. si sa è leggermente più cara della concorrenza ma i suoi prodotti valgono il prezzo che costano. Ad ogni modo vedendo delle misure da 15 a 18 pollici e centratura a 4 fori credo che il costo sia quello di un cerchio di fascia media O.Z. tipo Superturismo GT...

Non mi pare di aver letto di tiratura limitata :ka)

A me non dispiace con l'assetto originale... chiaro che bassa è più bella ma poi non vai più in giro..nemmeno coi 17..

veramente bellissimi questi cerchi....solitamente i multirazza non mi attirano(li preferisco su auto a 3 volumi, 159...166....) ma questi sono davver obelli......senza dubbio i multirazza + belli insieme ai monotora :elio)

chi di voi è capace di fare un montaggio....i superturismo Oz (da 16 se possibile) sotto una 147 nero fuoco??
dai, sono sicuro che qualcuno di voi sa farlo :hail)

devilman":1it75vmh ha detto:
chi di voi è capace di fare un montaggio....i superturismo Oz (da 16 se possibile) sotto una 147 nero fuoco??
dai, sono sicuro che qualcuno di voi sa farlo :hail)

questi forse sono gli unici cerchi che anche da 16 non perdono esteticamente.....avendo effetto 'monodado'(le razze partono dal centro) sembrano molto GRANDI......